Translate

martedì 30 settembre 2014

HOMECOMING!

Sabato pomeriggio è stato tutto un corri corri, siamo andati al negozio per comprare camicia, pantaloni e poi anche le scarpe. Per me vestirmi in quel modo è stato strano, mi piace vestirmi così ma non l'ho mai fatto prima perché non ne ho mai avuto ragione.


Pronto e tutto, alle 5:30 PM  ho raggiunto il mio gruppo, con cui ho fatto delle foto in un parco vicino a un laghetto. Accanto a noi c'era un gruppetto di ragazze del primo anno, conoscevo alcune di loro, due di queste si avvicinano e mi fanno "possiamo darti un bacio sulla guancia e farci la foto?" io ero tipo "che?!" ma ho concesso loro la foto, quando una dopo l'altra si sono catapultate su di me per far una foto, sta volta chiedendo loro un bacio sulla guancia. La cosa è stata molto weird per me, va bene che sono un exchange student, va bene che vengo dall'italia, va bene che sono bellissimo (se ok) però la coda per le foto sembrava cosa da vip.




Dopo di che siamo andati a mangiare qualcosa veloce, alcuni hanno preso solo da bere, altri solo un gelato, e poi abbiamo parcheggiato in un parco dove abbiamo scoltato musica e fatto dei giochi. Quando si sono fatte le 8:45 PM ci siamo incamminati verso la scuola e ci siamo messi in coda. 
La serata è stata divertente, qualche giorno prima del ballo ero convinto che non avrei trovato un gruppo con cui stare, mentre al ballo stesso ho dovuto in continuazione girare perché c'era sempre qualcuno che mi chiamava, qualcuno che mi faceva i complimenti o qualche strana ragazza che non ho mai visto prima che mi chiedeva di ballare. Penso che l'Homecoming game & game mi siano serviti per fare diventare un po' più legato con le persone che già conoscevo. Al ballo ho parlato anche con la "regina", credo di piacerle tra l'altro, abbiamo parlato un po' e andremo a pranzo insieme perche mi trova una bellissima persona!

Nessun commento:

Posta un commento