Translate

mercoledì 3 settembre 2014

A denver per il Baseball

Ieri in prima ora ho avuto Gender Roles e non avevo capito che ci sarebbe stato un compito da consegnare su Hunger Games. Il prof ci ha assegnato un nuovo libro che parla di un teenager che diventa padre. Durante advising la mia counselor mi ha chiamato, abbiamo parlato del diploma. Lo potrei conseguire ma dovrei fare 50 ore di community service (aiuto in chiesa e questo vale), prendere 4 materie obbligatorie e il senior project. Tutto andava bene, ma il senior project nella mia scuola è diventato abbastanza difficile. Una exchange che i miei hanno avuto qui due anni fa ha semplicemente scritto un blog sull'esperienza, io non lo posso fare. Ho deciso di non conseguire il diploma e di aver più tempo per divertirmi, tanto una volta tornato in italia dovrò fare comunque la quinta e prendere il diploma.

Ho pranzato da solo per colpa di iMessage. Il ragazzo con cui di solito pranzo era con il team, il mio host brother invece ha tentato di inviarmi un messaggio dicendo di raggiungerlo per andare a casa che con lui cercano una dozzina di persone ma iMessege non ha spedito il messaggio.

Alla fine uscito di scuola sono tornato a casa, non ho avuto tennis perche alle 5,20 PM siamo partiti destinazione Denver Coors Field! Lo stadio è situato praticamente nella Downtown. Abbiamo visto oltre la metà del match ma alle 9 siamo usciti, stavamo vincendo, avevamo distaccato San Francisco di tantissimo. Alla fine i Rockies hanno perso D: Anyway, è stato divertentissimo! Ho mangiato un hamburger con patatine, all'americana, ho indossato la maglietta dei Rockies e tutto.


Denver dall'automobile.

Coors Field - Denver, Co.

Il mio host brother, io.

Baseball game.

Quando siamo usciti dallo stadio la vista dei palazzi con le luci accese era qualcosa di bellissimo. Il mio host brother mi ha guardato quasi male e scherzando fa alla host mum "ehy mamma a cris piace l'inquinamento". Gli ho detto che Denver mi ricordava Milano, dopo esser stato tre settimane circa nel mio piccolo paesino fatto di villette a schiera vedere vita, city lights ecc mi ha fatto venire un sorriso a 360 gradi ahahah.
Ho scattato una foto dal parcheggio ma purtroppo non rende bene. In auto mi hanno fatto vedere la via principale, c'erano un sacco di ristoranti e si sentiva un buon profumo, poi lucine.. sembrava natale ahahah. Anche il quartiere delle giostre, però non sono il tipo da Roller Coaster.


Denver by Night.
_
Oggi sono andato a scuola alle nove. In una sala ogni tavolo rappresentava un club e quando le persone passavano quelli dietro al tavolo rispondevano alle domande. Io avevo un tavolo, uno stand con la scritta "do you want to be an exchange student?". All'inizio non sapevo ancora bene cosa dovevo fare, non mi aspettavo così tanta gente, fatto sta che come è arrivata la gente ho parlato con tutti, ho cercato di convincerli e di spiegare loro il programma. Alla fine, circa 30 minuti dopo avevo 4 fogli pieni di firme di gente che è interessata allo short/long term. Una ragazza ha voluto farsi una foto con me, è stato bello perchè ho fatto nuove conoscenze.

Ho pranzato con il mio host brother e tornando a casa un gruppo di ragazzi mi ha chiamato, onestamente non mi ricordavo chi fossero ma mi sono fermato comunque e ho tentato di parlarci. Una ragazza mi fa "Allora vieni dall'italia?" e un altro subito dopo "voglio sapere del programma" e la ragazza di prima "hai dei bellissimi occhi, anche i capelli" io ero tipo "ehm, okay, grazie?!" ahahaha. Durante casablanca il mio team mi ha chiesto di parlare in italiano, una ragazza ci ha sentiti e ha cominciato a dire "che figo che vieni dall'italia" e cose di questo tipo!

Pomeriggio sono andato all'allenamento di tennis, scoprendo che poi che avrei avuto una lezione privata alle 7 e che quindi avrei dovuto mangiare alle 6,30. Tre ore di tennis, sono stanchissimo però sono felice di esser andato alla lezione, sinceramente gli allenamenti con il team non mi piacciono.. si fa poco e boh è poco divertente. Penso di aver fatto di più in un'ora da solo che in due con tutto il team e il coach. Comunque, domani esco da scuola e giocherò il primo match, sono un po nervoso però ogni persona che mi vede giocare dice che per esser uno che gioca da solo due settimane vado bene.. Dovrei credere di più in me stesso ahahah.






Nessun commento:

Posta un commento