Translate

lunedì 1 settembre 2014

A long weekend

Sabato mattina sono andato a tagliarmi i capelli, sono molto soddisfatto del taglio. Ho visto lamentarsi molti exchange students prima e mi ero fatto una cattiva idea di quello che sarebbe potuto succedere, invece la ragazza è stata brava e simpatica. Dopo pranzo siamo andati ad un museo di treni e cose del genere qui in città. Si trattava tipo di una città in miniatura dove passavano trenini, dovevamo osservare tutto il percorso per scoprire i dettagli, è stato divertente.


Broncos Denver Team.

Dopodichè abbiamo preparato il tavolo in giardino per la cena, ci siamo seduti e ha cominciato a piovere. Abbiamo continuato a mangiare in giardino perchè tanto qui il tempo si gira in un attimo, è capace che se fossimo entrati avrebbe smesso di piovere. Poi ho guardato food network con il mio host brother.

Ieri mattina sono andato in chiesa, la mia host family aiuta durante la messa e ho deciso di fare lo stesso, quindi è stato il mio primo giorno da "chiricchetto", strano per me perchè non l'ho mai fatto in italia e mi ritrovo a farlo in america. Questo rientra nelle 50 ore di community service per il diploma. Poi ho mangiato un Hot Pocket con il mio hbro per pranzo, il pomeriggio c'è stata la festa a sorpresa della nonna a tema hawaiano. Io e il mio hbro ci siamo messi a giocare a tennis in giardino e poi siamo tornati a giocare ad assassin's creed alla xbox. Ieri sera ci siamo messi di nuovo a guardare food network.

Questa mattina ho fatto colazione e sono andato a lavare le auto con il mio host dad, e poi siamo andati da target. Non abbiamo pranzato quindi mi sono mangiato qualche cookies con una mnt dew voltage. Poi ho guardato il mio host brother giocare al pc e ho fatto skype con mia sorella (so che state leggendo, ciaao). Poi sono andato a giocare a tennis, siamo tornati a casa, ci siamo lavati e siamo andati a casa delle persone che mi vorrebbero ospitare durante il secondo semestre per cena. Anche la loro casa è fighissima! Tanto per intenderci in una stanza hanno il pc, il camino e il tavolo da ping pong, ho visto anche le stecche per il biliardo ma non ho visto il biliardo ahahah. C'è anche la palestra. Ci siamo messi a giocare a ping pong e poi abbiamo mangiato hamburgers & hotdogs.
Mi hanno regalato un portachiavi a forma di volante per le mie future chiavi, molto carino, e la maglia della scuola (forza bulldogs!) mentre i miei host parents mi hanno regalato la maglia dei Colorado Rockies Baseball perchè domani andiamo allo stadio!




Nessun commento:

Posta un commento