Translate

sabato 30 agosto 2014

School dance, fire alarm, sports and stuff!

Giovedì a scuola durante free period ho fatto i compiti di American Government. A pranzo il mio host brother mi ha portato Subway e ho mangiato con lui e con il suo migliore amico. Poi ad Amerian History si è parlato di Colombo e dell'Impero Romano, a volte volevo intervenire ma non sapevo in che modo e quindi stavo zitto. Il prof mi ha chiesto se sapevo qualcosa ma mi sono limitato a dire di no ahahah. Anche sta volta mi sono perso un'ora di American Government. Siamo andati a giocare un'altro match di tennis, ma c'era tantissimo vento. Io e Josh dovevamo semplicemente guardare gli altri e stando seduti ho preso un sacco di freddo, la mia host mum è venuta per vedere il mio host brother e mi ha portato pantaloni lunghi del team e una giacca (grazie a dio). In auto mentre tornavamo a casa mi sentivo la febbre cosi ho preso delle medicine. La sera dovevo fare i compiti di Matematica e Study of Cultures, i miei host parents erano usciti e io e il mio hbro anzichè fare i miei compiti ci siamo messi a parlare un sacco, è stato divertente. Alla fine ho finito i compiti e sono andato a dormire. I miei mi han detto che se non mi sarei sentito bene la mattina dopo sarei potuto stare a casa, ma sono contento di esser andato a scuola ieri e adesso vi dico perchè.

Arrivato a scuola per il second period ho avuto matematica, dopo aver fatto i soliti tests e corretto i compiti il prof va nel suo ufficio e dopo dieci secondi torna con una tunica nera addosso, il volto coperto e una ciotola contenente dei foglietti di carta. Ogni alunno doveva pescarne uno e lui leggeva il contenuto. Alcuni fogli erano troppo divertenti, io ho pescato solo uno smile e quindi il prof mi ha augurato una vita felice ahahah.



A due minuti dalla fine della lezione suona l'allarme anti incendio. La prova l'abbiamo avuta qualcosa come due o tre giorni prima, ed eravamo stati avvisati, quindi ho pensato che questa fosse una prova senza preavviso. Arrivati al Football Field però è arrivata una camionetta dei pompieri.. non ho ancora capito cosa sia successo, ma penso nulla di grave.



 A pranzo il mio host brother non mi ha risposto al messaggio, il ragazzo con cui pranzo di solito doveva pranzare con la squadra e io non sapevo con chi pranzare. Ho incontrato Will e mi ha detto che potevo pranzare con lui e il suo amico, un giocatore di Football. Il pranzo è durato di più perchè abbiamo perso tempo nel campo da football, quindi abbiamo avuto solo 1 ora di Casablanca. Siamo andati in auto con una Senior per ricevere il permesso a filmare da Kum&Go e poi siamo tornati in classe. Da Study of Cultures ho cercato di parlare con un po di persone, una ragazza assomiglia a una che conosco qui in Italia e quindi le ho chiesto di scattarci una foto con snapchat, non c'è stato tempo per farla insieme e se l'è fatta lei con il mio telefono ahahah. Un'altra invece mi ha detto che ho dei capelli molto belli.. Poi ci siamo messi a vedere dei video che secondo ognuno di noi rappresentavano la cultura americana.

Alle 2:45 sono dovuto uscire, con dispiacere, perchè mi stavo divertendo: un altro tennis match, ma sta volta eravamo in casa. Arrivati al campo hanno cancellato la partita per la pioggia. La mia host mum ci ha portato un The Human Bean (caramello & co). Dato che avevano cancellato tennis e alla stessa ora ci sarebbe stata la prima partita di football a scuola ho pensato di andare la. Arrivati al campo non ho capito cosa sia successo, a quanto pare era stato cancellato anche football.



Il pomeriggio alla fine sono andato a giocare un'ora a tennis con il mio host brother ed è stata una buona scelta perche ci siamo divertiti, sto migliorando e ho imparato i punteggi. Da tennis fino alla sera alle 9,30 abbiamo parlato un sacco! Mi sono proprio divertito con lui anche se non abbiamo fatto nulla di speciale. Alle 9 era cominciato un ballo a scuola, avevo deciso di non andarci perchè molta della gente che ho conosciuto non ci sarebbe andata.. poi però ho ricevuto un messaggio da una ragazza, i miei host parents sono tornati a casa e mi hanno convinto. Sono corso a farmi la doccia e sono andato al ballo. Devo dire che ho fatto bene ad andarci perchè è stato divertentissimo! Sono stato solo un'ora su due ma ho conosciuto qualche ragazzo. Durante I'm Sexy and I Know it i giocatori di football si sono tolti la maglia e hanno comincito a ballare, un altro insisteva perchè voleva vedermi ballare in stile italiano.. Americani! ahahah. Questa giornata per quanto fossimo sfigati riguardo il match di tennis e quello di football è stata divertente perchè tutto sommato ho partecipato di più a scuola, ho pranzato con persone differenti e sono andato al ballo.


Nessun commento:

Posta un commento