Translate

lunedì 25 agosto 2014

Weekend easy

Alla fine sabato mattina sono salito, ho bevuto un caffè e alla fine tutti abbiamo fatto un brunch, con i pancakes e la frutta, perchè per fare colazione era troppo tardi. (Venerdì mattina a colazione ho mangiato un Burrito -col caffè- abbastanza weird per me ahahahah). Durante il "pranzo" mi hanno detto che il primo trimestre scolastico finisce il 7 Novembre e che la scuola riprenderà il 12, se ricordo bene, e volevano fare qualcosa. Così ho detto loro che l'8 sarà il mio compleanno, allora mi han detto che sicuramente faremo qualcosa di divertente!

Poi siamo andati nel centro fitness che frequentano, è davvero grande! Tornati a casa ho parlato un sacco con la mia host mum e il mio host brother degli exchange students che hanno avuto in passato, del fatto che apprezzano tutto quello che faccio e che sono felici di avermi con me! Dopo cena siamo andati a prenderci una coppetta e l'abbiamo riempita con tutti i tipi di gelato che abbiamo voluto. Il paese dove vivo la sera è molto bello con tutte le luci. Poi il mio host dad mi ha mostrato l'università ed è bellissima e gigantesca. C'è il campus, il giardino, un edificio per ogni facoltà.. insomma, come nei film. Tornati a casa però il mio hbro è salito in camera sua senza dirmi nulla, il mio hdad gli ha chiesto se potevo salire con lui e alla fine l'ho guardato giocare alla xbox, ma alla fine sono sceso perchè non era molto di compagnia.

La domenica mattina siamo andati in chiesa e ho conosciuto un po di amici dei miei hparents. Durante la messa il mio host dad ha preso il microfono e mi ha presentato a tutti, come il suo figlio americano, dicendo parole bellissime. Tutta la mia host family durante la messa aiuta, una sorta di chirichetti, e mi hanno proposto di aiutare ne se ho voglia perchè contano come ore di volontariato per il diploma americano, così ho accettato.

Poi io, il mio host dad e il mio host brother siamo andati al carwash e poi ci siamo fermati da Subway! Io non sapevo cosa prendere così ho fatto quello che faccio ogni volta che entro in un posto che non conosco, prendo quello che prende il mio hbro. Beh ha riempito un panino che si chiamava "Italian Bread" con tanta di quella roba che non ricordo manco, meno male che pensavo che Subway fosse salutare!


Dopo pranzo la mia host mum è partita, torna mercoledì. Io ho fatto skype con i miei genitori e poi siamo andati da Sam's e poi a prendere delle cose che servivano al mio host brother. Dopo di chè sono voluti andare al centro fitness che mi avevano mostrato il giorno prima, così io e il mio hbro abbiamo giocato a racket ball. E' stato divertente perchè ho avuto modo di parlarci un po'. Ieri sera si è messo al pc e io sono sceso in camera mia.

Questa mattina sono entrato alle 9,10 e ho avuto Senior Maths. Abbiamo avuto un test di 75 esercizi a crocette (richiedevano comunque calcoli senza la calcolatrice), è stato abbastanza lungo ma sono riuscito a completare 65/75 nonostante fosse in inglese. Poi ho avuto il lunch, il lunedì è alle 10,40.. e ho pranzato con l'exchange student. Poi ho avuto casablanca e study of cultures. Il prossimo progetto è cucinare qualcosa di un paese, io chiaramente porterò qualcosa dell'italia ma la cosa shockante è che devo cucinare per 20 persone. D: Uscito di scuola sono andato a casa e ho fatto merenda con il mio hbro, con cui mi sono messo a parlare un po'. Tento di parlargli il più spesso possibile per tentar di legare un po'. Siamo andati a tennis, domani abbiamo un match a Denver e dovevamo allenarci. Dopo tennis siamo andati a casa e abbiamo mangiato Taco Bell! Mentre parlavamo il mio host dad mi ha detto che sono uno dei migliori exchange student che hanno avuto, e sono qui solo da 9 giorni! Io e il mio hbro abbiamo scherzato parecchio a cena, poi ci siamo divertiti vedendo qualche Vines. Adesso sono in camera, lui ogni mattina si alza prestissimo perchè prima di scuola ha Jazz.

Nessun commento:

Posta un commento