Translate

mercoledì 20 agosto 2014

HELLO FROM UNITED STATES.

Senza che me ne accorgessi il tempo è volato. Venerdì, ultimo giorno in italia, io e i miei parenti siamo andati ad un parco, vicino ad un lago per salutarci e goderci la bella giornata, dato che ultimamente al nord è sempre brutto tempo. Sabato mattina mi sono svegliato e credo di non essermi mai preparato cosi velocemente in vita mia. Arrivati a Linate ho fatto subito il checkin e aspettando l'imbarco ho fatto colazione con i miei. Stranamente mia madre era tranquilla e non ha pianto come mi aspettavo. Sono salito sull'aereo per Londra alle 11.10 ed è partito con mezzora di ritardo, a mezzogiorno (sarebbe dovuto partire alle 11:30).

Il pranzo sul volo Milano - Londra.

Arrivato a Heathrow mi sono reso conto che tutto ciò che mi avevano detto riguardo quell'aeroporto era vero. E' decisamente troppo trafficato e troppo grande. Dopo aver girato tutto il terminal ho finalmente trovato starbucks e bevuto un caramel macchiato.

Caramel macchiato & Cookie.

Dopo di che ho aspettato che aprissero il gate per il volo Londra Denver bevendo uno smoothie.


L'aereo per Denver era davvero grande, molto bello. Ho scelto il posto accanto al finestrino e ho fatto un centinaio di foto tutte uguali che raffigurano le nuvole, quindi ve le risparmio ahahah. Pur essendo un bell'aereo con il display, music e film c'è stato un momento in cui mi stavo dannatamente annoiando e non ho chiuso occhio nemmeno un minuto, anche se mi sono rilassato.

Lasciando Londra.

Ho avuto due pasti su quest'aereo. La pasta alle 17:30 e un sandwich prima dell'atterraggio:



Questa foto l'ho scattata quando ho cominciato a vedere il Canada:

Quando sono atterrato sono arrivato agli arrivi, dopo i controlli e la mia host family non era li ad aspettarmi. Non sapevo di esser nel main terminal e alla fine quando ci siamo chiamati al telefono ho scoperto che stavamo girando in tondo e poi mi sono ritrovato davanti il mio host dad con il mio host brother. La mia host mum era alla macchina: FIGHISSIMA. L'hanno presa proprio quella mattina. Auto all'americana, grande spaziosa, con una stazione radio touch, bluetooth, porta bicchieri ecc. Loro dovevano ancora cenare cosi siamo andati da Wendy's e loro hanno preso l'hamburger con le patatine. Io ho solo bevuto Coke e poi abbiamo preso tutti insieme un Frosty (tipico gelato che si mangia nel bicchiere di carta, tipo quello della cocacola).

Arrivato a casa mi hanno mostrato le stanze, le adoro. Ho la mia camera, il mio bagno, la stanza dove posso farmi io la lavatrice, persino il mio camino con la tv. Quella sera non volevo andare a dormire presto cosi mi sono messo a tirare la roba fuori dalla valigia. Anche se ero sveglio da 24 ore (forse qualcosa di più) e sono andato a dormire alle 23:30 alle 6 ero gia sveglio..(jet lag di merda ahahah).

Anyway sono salito (la mia camera è nel basement) e ho bevuto due tazze di caffè con i miei host parents e mangiato una fetta di banana bread con lo yogurt. Il mio host brother si alza sempre quando si deve pranzare, non lo vedo mai prima se non c'è nulla da fare.

Dove faccio colazione, ceno, mi rilasso, ecc.


Domani è giovedì e comincio la scuola, mi fermo qui e farò un altro post per continuare. See ya.






Nessun commento:

Posta un commento