Translate

mercoledì 27 agosto 2014

Match di Tennis in Denver & Assembly!

Ieri sono stato a scuola, in first period abbiamo letto hunger games e durante free period si è presentato un ragazzo che mi ha detto che vorrebbe visitare l'italia. Poi sono riuscito ad ordinare presto il pranzo perchè sono andato da Bulldog Deli prima degli altri, avendo free period. Tornato a scuola ho avuto American History dove ho incontrato il ragazzo di free period e ho parlato con altri ragazzi, in quella classe sono molto gentili. Di American Government ho fatto solo 10 minuti, perchè poi dovevo farmi trovare davanti al Pulmino per andare a Denver con il mio team di Tennis. In questi dieci minuti una ragazza mi ha chiesto se fossi italiano e si è fatta una selfie con me su snapchat, lol, scrivendo "HE'S ITALIAN" io ero tipo "vaaa bene, see ya."

Mentre andavamo a Denver i ragazzi sono stati in silenzio, abbiamo acceso la radio, qualcuno ascoltava la musica, qualcuno si appisolava.. Mi è piaciuto viaggiare in pulmino, ho girato un po e ho visto i grattacieli di Denver dalla tangenziale con le montagne sullo sfondo, faceva molto Milano ahahah. Arrivati al campo i miei amici hanno giocato, io sono stato con il ragazzo nuovo del team, abbiamo chiacchierato un sacco. I miei compagni hanno vinto! Al ritorno ci siamo fermati da Good Time per cenare e poi siamo tornati a scuola, circa alle 8.30 PM dove è venuto a prenderci il mio host dad. Mi sono messo a fare i compiti per senior maths, doccia e poi letto.

Oggi sono entrato alle 9, c'è stata un'assemblea nel campo da football. Le cheerleader hanno cantato il motto della scuola, la banda ha suonato e delle ragazze hanno ballato Problem di Ariana Grande. E' stato molto divertente perchè dei ragazzi per aggiudicarsi due maglie ufficiali della squadra di football hanno fatto una sorta di staffetta. Una coppia per ogni anno di scuola, freshman / sophomore / junior / senior. Le coppie dovevano correre su una gamba sola, uno dei due doveva spruzzare della schiuma in faccia all'altro tirandogli poi delle patatine. Poi correre al secondo stop dove si trovava della carta igienica, dovevano arrotolarsela attorno e una volta fatto questo correre al tavolo dove si trovavano un bicchiere e del cibo. Uno doveva bere una miscela e l'altro mangiare quel coso. Credo che abbia vinto la coppia costituita dai sophomore.

Venerdì c'è la prima partita di football della mia scuola ma penso che non ci potrò andare perchè ho una partita di Tennis (damn it) e la sera c'è un ballo, ma non so ancora se ci vado oppure no.


Dopo di chè ho avuto Senior Maths e poi sono andato a pranzo. Purtroppo c'era una coda infinita, ho preso il pranzo, non ne ho mangiato neanche un quarto e l'ho messo nello zaino. Durante Casablanca abbiamo visto l'inizio di un film d'azione, di cui non ricordo il nome, che mi ha preso un sacco! Poi abbiamo continuato a lavorare al nostro progetto di 30 secondi. Alla fine ho avuto Study of Cultures, si è parlato di cultura americana. Dovevamo dire cose positive e negative sull'america e qualcuno ha collocato "fashion" nelle cose positive. Io mi sono guardato intorno e ho visto gente con le ciabatte, gente vestita a caso.. mi sono chiesto se fosse uno scherzo. Comunque quello che dicono sugli americani è vero: molti non hanno una visione globale, pensano che esistano solo gli Stati Uniti (ho conosciuto gente che non sapeva riconoscere le bandiere più frequenti, gente che "vengo da milano" "wow cool!" "sapete dove si trova?" "veramente no").

Pomeriggio, prima di andare a Tennis ho tentato di finire il mio pranzo, con insuccesso. Arrivati a Tennis abbiamo sospeso l'allenamento dopo un'ora circa perchè pioveva troppo. Io domani e dopo domani non dovrei giocare i match ma il mio host brother non si sente bene, quindi non so se dovrò sostituirlo io o no, mentre settimana prossima non ci sono matches.

A fine allenamento oggi è spuntato un arcobaleno, 
completo, e poi un secondo sopra (ma non si vede).


Nessun commento:

Posta un commento