Translate

giovedì 14 agosto 2014

Pre partenza: Everything's almost done!

Il primo di Agosto sono partito per il mare, per una decina di giorni ho lasciato Milano e tutte le cose che mi mancavano da fare per l'America. Mi sono goduto il mare con i miei nonni, mio fratello ed i miei zii. Lunedì sera ho preso l'aereo, da solo.


All'aeroporto ho salutato i miei zii (i quali hanno pianto), mio cugino e mio fratello gemello. Avrei potuto prenotarmi il treno ma ho deciso di prendere l'aereo e sfruttare la cosa come un allenamento, dato che ho volato soltanto una volta ed ero troppo piccolo per ricordarmi come fosse viaggiare in aereo. Tralasciando il ritardo dell'aereo che è partito soltanto alle 22:20, il viaggio è stato fantastico. Mi è piaciuto il decollo, vedere l'Italia illuminata dall'alto e tutto il resto.


Martedì ho finito le spille, ho sistemato tutti i documenti necessari dentro una cartelletta e mi sono scaricato un centinaio di canzoni nell'iPhone.


Ieri mattina mio padre ha ritirato i dollari americani e mi ha attivato la carta, sono molto contento. La valigia è quasi pronta. Domani devo andare dall'altra parte della città per ritirare dei gagliardetti del mio home rotary club.

Oggi sono andato per l'ultima volta in centro, con il mio migliore amico, Federico. Last hangout in Milan, Last Arnold Coffee of the year (goodbye arnold, welcome starbucks!).


Mentre ero al mare ho avuto una bellissima notizia: SARO' SENIOR E POTRO' PRENDERE IL DIPLOMA. Sì, non uno stupido certificato, il diploma vero. In più, la squadra di tennis della mia scuola mi vuole nel team, anche se non so giocare, perchè dicono che mi insegneranno. Ho accettato, sperando poi nel secondo o terzo trimestre di poter fare Baseball.

Questo è l'ultimo post prima della partenza, probabilmente il prossimo lo scriverò in diretta dal Terminal 5 London Heathrow Airport, in Aereo, oppure negli States.

STILL ONE DAY IN ITALY, JUST A DAY.

Nessun commento:

Posta un commento