Translate

giovedì 21 agosto 2014

I primi giorni in Colorado.

Il primo giorno, dopo aver fatto colazione io e il mio host dad siamo andati al carwash per due volte, prima con la sua auto e poi con quella della host mum. Pomeriggio sono andato a far compere. Sono entrato nel team di tennis e quindi mi servivano le scarpe, delle canotte e dei pantaloncini. Fatto tutto ciò siamo andati a cena con un exchange student di qui che martedì è partito per il Belgio. Abbiamo mangiato al Texas Roadhouse, io ho preso un bacon cheeseburger medio e ho provato Dr Pepper per la prima volta. E' stato molto bello parlare con lui, è come se avessi avuto un nuovo amico, peccato che è parito ahah. Dopo la cena siamo andati da Walmart per ultimare le compere.

Lunedì mattina sono andato dal medico per la visita sportiva e dopo a scuola per lasciare il certificato. Poi, ho avuto la prima lezione privata di tennis e allenamento per due ore col team. Devo dire che il primo impatto non è stato bellissimo. Prima che arrivassi mi è stato chiesto dalla mia host mum su facebook se avrei voluto giocare perchè la squadra mi voleva anche se non sapevo giocare. Le ho risposto che andava bene ma che appunto non avevo mai giocato prima. Quando sono arrivato il coach mi ha presentato alla squadra ma loro non hanno fatto nulla, del tipo presentarsi. La sera, dopo cena, abbiamo ordinato al drive-in un peanut butter cup pie blizzard, ve lo consiglio se siete in america, è molto buono.

Martedì ho scelto le materie. Sono contento perchè ho preso materie che in italia non ho come per esempio desktop publishing, casablanca, history of american film, history of video games etc. Ho pranzato al volo e ho avuto il secondo allenamento con il team e tutto mi è sembrato leggermente più bello, sembravano tutti nice e mi sentivo come, se anche solo un po, fossi migliorato. La sera dopo cena ho conosciuto la vicina di casa, la quale mi ha detto che nella scuola vicino alla mia c'è un exchange student della mia stessa città, non è strano? Dopo cena il mio host brother era andato non so dove in giro per la casa e io ero un po' triste perchè volevo fare qualcosa con lui, solo che poi torna fuori e dice "Vuoi giocare ai video games?" Beh siamo stati davanti alla x box giocando a GTA per tre ore!

Ieri è stato un giorno molto lungo e impegnativo. Alle 9 sono andato a scuola per l'orientation dei nuovi studenti e dei freshman. All'inizio non capivo il comportamento del mio host brother, speravo fosse più d'aiuto invece è andato con i suoi amici, alla fine ci hanno diviso in gruppi e ho avuto modo di conoscere gli altri giochi facendo dei giochi. Quando siamo tornati nella palestra principale, dopo i giochi, alcuni amici del mio host brother si sono presentati e mi sono sentito meglio. Al di là di tutto, l'orientation è stata molto più bella di quanto non  sia un'orientation italiana. Alle 11 io sono tornato a casa e il mio hbro è andato a tagliarsi i capelli. Io mi sono cambiato perchè sia io che lui saremmo dovuti andare con l'host dad al primo incontro del mio rotary host club, è stato un pranzo. Subito dopo il pranzo siamo corsi a casa a cambiarci e io e il mio hbro abbiamo avuto la seconda lezione privata di tennis. Alle tre siamo andati in un paio di centri commerciali, tra cui il Walmart, per comprare le cose necessarie per scuola. Tornati a casa siamo andati a giocar a tennis un'oretta io, il mio host dad e il mio host brother. E' stato divertente.

A volte vorrei che il mio host brother capisse che mi piacerebbe avere un po' di attenzione in più, io sto cercando di fare del mio meglio. In Italia non faccio sport e avrei potuto fare qualsiasi cosa qui ma ho accettato Tennis perché me lo hanno proposto loro. Spero che le cose possano migliorare, per domani gli ho detto che potevo andare a far Air Soft con lui, ma non ho tanta voglia, quindi non so se andrò. So che col tempo le cose miglioreranno ma mi incuriosisce sapere quando..

Welcome to Greeley, an all american city.

- Cris


Nessun commento:

Posta un commento