Translate

lunedì 8 settembre 2014

Meeting con italiani & prima febbre.

Sabato dopo pranzo siamo andati da Sam's a fare la spesa, la sera siamo andati a mangiare del gelato dalla vicina e poi ci siamo visti un film, Mom's out night, molto divertente. Domenica mattina sono andato in chiesa e finita la messa sono andato a casa a cambiarmi per poi incontrare alcuni exchange students. Eravamo 4 italiani, una spagnola e una tedesca. Nel posto dove ci siamo visti c'era una gelateria e un ristorante italiano, un sacco di posti per fare shopping, il cinema, starbucks ecc. Così dopo pranzo siamo andati a vederci un film (tristissimo). Uscire con loro mi ha fatto pensare a quando uscivo con i miei amici, non sono diventato malinconico, ma me li ha fatti mancare un po' di più.

Metrolux Theatres.


Oggi sono andato a scuola e ho avuto per la prima volta arte, con mia grande sorpresa mi sono ritrovato il mio host brother in classe, così mi sono seduto al suo tavolo. Per arte ci vuole tanta fantasia ma per ora me la sono cavata bene, sembra divertente. Dopo arte ho fatto i compiti per american government perchè avevo free period, ma dopo il pranzo sono andato in infermeria perchè avevo mal di gola. Mi hanno misurato la febbre e ho la gola infiammata, cosi la mia host mum è venuta a prendermi. Sarei potuto rimanere perchè non stavo terribilmente male ma voglio guarire prima di venerdì perchè ho l'orientation e andrò in Wyoming. Domani ho il test di american government, prima che tornassi a casa il prof mi ha lasciato il libro e mi ha detto cosa mi devo studiare. Ci sarebbe anche quello di storia ma il professore mi ha detto che domani se vado a scuola mi fa vedere le cose necessarie per il test e io lo farò la volta successiva.

Quindi ora dopo aver bevuto robe calde e un paio di cucchiaiate di tipo zuppa, sono spaparanzato sulla poltrona con la coperta, il pc, la musica e il telefono. Non vedo l'ora di venerdì per poter andare in Wyoming, incontrerò tutti gli exchange students con rotary, saremo in montagna quindi farà freddo.

- Cris

Nessun commento:

Posta un commento