Translate

sabato 27 settembre 2014

Homecoming week!

Martedì a scuola è stata la giornata del cinema, quindi le persone potevano indossare qualcosa di un film o telefilm. La sera siamo andati a mangiare in una steak house per il compleanno della nonna, che abbiamo festeggiato ad agosto. Da quanto era gigante l'hamburger non sono riuscito a finire il dolce, e questo è grave perché lo finisco sempre ahahahah.

Mercoledì era la giornata del Colorado, quindi sostanzialmente tutti i ragazzi hanno indossato la maglia con la bandiera del Colorado, e finalmente anche io mi sono vestito a tema.

Giovedì ho avuto due test, american government dovrebbe esser andato bene, avevo studiato tanto; purtroppo american history credo sia andato male, mi sono ritrovato nel test domande più precise e cose che non mi ricordavo di aver studiato dalla mia study guide. Poi ho avuto l'ultimo l'ultimo match di tennis, quindi non ho potuto vestirmi a tema: gli studenti dovevano vestirsi da professori e i professori da studenti. Il match sfortunatamente l'ho perso, però è stata dura, abbiamo giocato tre set anzichè due.

Ieri è stata una giornata impegnativa. Per pranzo sono andato per la prima volta con due seniors, tanto per cambiare. Ultimamente mi invitano in parecchi quindi sto cercando di accontentare tutti. ho avuto per la prima volta team activities, è una classe tipo ginnastica ma avevamo la musica e ci siamo messi a giocare tutti ad uno sport, un mix di calcio, basketball e pallamano. E' stato divertente perché tutti volevano solo divertirsi. Dopo di che pep band ha fatto il giro dei corridoi suonando per l'homecoming game, Ho avuto l'allenamento di tennis e dopo aver cenato e fatto la doccia sono andato all'homecoming game. Purtroppo abbiamo perso ma è stato divertente per me perche ho parlato molto di più della scorsa partita.

Come detto poco fa ho cambiato study of cultures con team activities, una della classe precedente mi ha visto al game e mi fa che sono tutti tristi e che fra poco avrebbero studiato l'italia. In quella classe mi parlano un pochino di più di altre classi ma comunque non cosi tanto da pensare di mancare e questa mi fa che lei aveva paura di parlarmi all'inizio.. io ero tipo Okaaaay.

Oggi c'è l'homecoming dance, quindi dopo pranzo vado a comprare i vestiti e poi alle 5:30 PM andrò a fare le foto e a cena. Alla fine sono stato invitato al ballo da due gruppi differenti, quindi ho deciso che faccio le foto e cena con i seniors e il ballo con il resto delle persone che conosco.

- Cris

Nessun commento:

Posta un commento