Translate

sabato 6 settembre 2014

New friends

Giovedì ho preso una decisione: con molto dispiacere non mi diplomerò in america. Troppi requisiti e troppe cose da fare che di norma gli studenti americani svolgono in quattro anni di scuola. Così sono andato dalla counselor, le ho detto che non mi sarei diplomato e ho spostato Gender Roles al secondo trimestre, prendendo Arte.

Ho pranzato con una ragazza e due sue amiche. Siamo andati da Kum&Go, uno store come quelli italiani dove fai anche benzina. Non si può entrare con lo zaino e quindi devi lasciarlo fuori. Io l'ho lasciato fuori senza considerare che il mio zaino l'ho preso qui, è della Nike e ce l'ha mezza scuola. Esco e non c'era più. Ce n'era uno identico, ero in panico. Prendo su quello identico e continuiamo a camminare. Fortunatamente avevo la mia bottiglietta nella tasca laterale, passa un tipo e lo fermo modi vigile mettendo la mano davanti "You have my backpack" questo mi ha guardato come per dire "che cazzo?!" poi ha visto il suo tra le mie mani e si è scusato. Un respiro di sollievo! Li dentro avevo il mio iPhone.

Poi  durante american government sono uscito alle 2:15 perchè sarei dovuto andare al Centennial per giocare la mia prima partita di tennis. L'altra squadra non aveva il 3rd double (abbastanza giocatori), quindi ancora una volta io e Josh abbiamo giocato insieme. Le partite sono cominciate alle 3.30 PM quindi speravo finissero presto per andare a casa a fare i compiti, l'ultimo della squadra ha finito alle 6.20 PM la partita sembrava interminabile. I miei host parents sono andati via per lavoro e quindi siamo andati direttamente in un ristorante italiano con una signora. Il proprietario è il mio vicino di casa, è simpaticissimo, mi ha fatto strano parlare italiano qui.. è stato come tornare a casa per una sera.. ravioli panna prosciutto e piselli e poi tiramisù.

Tornato a casa mi sono messo a fare i compiti ma era già tardi e anche se non avevo giocato il match ero esausto e i muscoli mi facevano ancora male per gli allenamenti del giorno prima.

Ieri sono andato a scuola e poi ho mangiato con la senior a cui voglio chiedere per l'home coming. Lei può guidare e siamo andati a mangiare da Chick-fil-a (se ricordo bene ahahah). Tornato a scuola avevo Casablanca e abbiamo avuto il permesso dal professore per uscire e procurarci il materiale necessario per le riprese della short story, quindi siamo andati in uno store dove vendono roba per halloween a comprare il sangue finto. Tornato a scuola avevo Study of Cultures, c'era un supplente e sostanzialmente non abbiamo fatto nulla. Due ragazze hanno portato il loro progetto sul cibo, una ragazza ha portato pollo e riso thailandese e un'altra dei biscotti greci. Una seduta nella fila accanto a me ha forzato la forchetta di plastica per tagliare il pollo, l'ha spezzata e ha sparato riso dappertutto. Sempre la stessa ragazza poco dopo ha tentato di farmi una foto antisgamo, peccato che le luci della classe erano spente quindi le è partito il flash. Si è girata mezza classe e lei per tirare fuori qualcosa da dire mi fa "volevo fotografare dietro" o una roba del genere, peccato che dietro c'era una semplicissima porta.

Uscito da scuola non sono andato a tennis perchè le gambe mi facevano ancora male. Ho fatto skype con la mia famiglia (Ciao Italiaaa) e quando sono tornati a casa i miei host abbiamo mangiato la pizza. Dopo la pizza hanno acceso il camino al minimo e ci siamo guardati un film, è stato carino! E la cosa ancora più bella è che ho capito tutto del film, avevano messo i sottotitoli in inglese.



La sera la ragazza di Kum&Go continuava a chiedermi se avevo trovato la ragazza per l'homecoming. Quando le ho detto di sì ha tentato di capire se lo volevo chiedere a lei facendo domande indirette, del tipo "di che anno è?" alla fine mi ha chiesto il suo nome. Poi mi ha chiesto se poteva dare il mio nickname di snapchat a una sua amica, in dieci minuti mi avranno aggiunto in cinque, tra cui la tipa che ha tentato di farmi la foto antisgamo e un'altra ragazza di study of cultures. A scuola ci si parla poco, su snapchat continuavano a farmi domande ecc. Erano assieme ad una partita di pallavolo, è stato divertente perchè una mi fa "fai un certo effetto alle ragazze, c'è una cosa che mi fa ridere, una cosa positiva e bella" allora scherzando le scrivo "Italian style" e questa mi risponde "come sei intelligente". Americani, tutti strani. Ahahahah.

- Cris.

Nessun commento:

Posta un commento