Translate

martedì 23 settembre 2014

First foodball game & Blue Man Group!

Venerdì è stata una giornata molto impegnativa, anzichè andare a scuola ho avuto un torneo di tennis e quindi mi sono dovuto alzare alle sei e andare in un paese qui vicino con la squadra. Sono stato il primo a giocare e nonostante il risultato negativo, sono fiero di come ho giocato. E' stato divertente e una partita impegnativa. Mentre aspettavo di giocare la seconda partita, circa quattro ore dopo la prima, ho mangiato qualche snacks e poi ci siamo messi a giocare a tennis lungo il torrente. La palla è caduta parecchie volte in acqua, quando ho provato a recuperarla io la pianta a cui ero aggrappato ha ceduto e mi sono tagliato la mano con una roccia (vai cosìì). Tornati a casa abbiamo fatto la doccia velocemente, mangiato due tacos e siamo andati alla prima partita di football della scuola serale, con nuove luci. E' stata la mia prima partita di football. La partita doveva cominciare alle sette ma continuava a minacciare pioggia con lampi e tuoni, quindi è cominciata alle 08:30 PM.



E' stato pazzesco mi hanno tirato addosso talmente tanti glitter che dopo tre docce la gente riusciva a trovarmene addosso ancora qualcuno. Siamo stati in piedi tutta la partita praticamente e io ero stanchissimo dopo il torneo. Fortunatamente sabato ho potuto dormire perché la mia squadra, avendo perso venerdì, non doveva presentarsi sabato per la finale. Il sabato l'ho passato a giocare a tennis con la xbox del mio host brother. Nothing special.

Domenica ho fatto skype con mia sorella, pranzato e poi siamo andati a vedere Blue Man Group! Ammetto che è stato fighissimo, prima che arrivassi mi avevano detto che saremmo andati a vederli così avevo guardato su youtube qualche video, ma dal vivo è tutt'altra cosa, sono davvero fantastici. E' un mix di sketch e musica senza parole! :)



Essendo lo show finito presto siamo tornati a casa, abbiamo giocato ancora alla xbox e poi siamo andati in un ristorante cinese. Il cibo era buono e abbiamo concluso la cena con.. s'mores! Non pensavo che addirittura al ristorante avessero ste cose, l'america mi stupisce sempre.


Ieri è cominciata la spirit week, ovvero la settimana dell'homecoming, così ogni giorno c'è un tema diverso per vestirsi. Ieri era il giorno del pigiama e quasi tutti gli studenti si sono presentati con il pezzo unito, imbarazzante forse ma divertente. La preside entra in classe tutta sorridente per vedere in quanti si sono vestiti a tema per prendere nota, professori che sbadigliano e che per scusarsi dicono che siamo noi e il nostro pigiama la causa del loro sonno. Io non sono andato in piagiama, però vabè ahahah.

Pomeriggio non ho avuto l'allenamento di tennis ma c'è stata la Powderpuff, ovvero la partita di football giocata dalle ragazze: seniors vs juniors. La parte più divertente è stata forse il vedere i ragazzi fare i cheerleader. E' stata una cosa oscena per come erano conciati ma facevano troppo ridere. Mercoledì ci sara la partita di pallavolo giocata dai maschi!

- Cris

Nessun commento:

Posta un commento