Translate

giovedì 11 settembre 2014

The first tennis match!

Finalmente posso dirlo, primo match di tennis! Ci trovavamo nel suburb di Denver. 3 doubles and 3 singles, questo significa che ci servivano sei campi. Ne avevano cinque, uno di essi pure bagnato. All'inizio pensai che non avrei giocato neanche quella volta, cosi io e il mio compagno di squadra ci siamo messi a guardare gli altri, a bere gatorade e a mangiare patatine. Man mano che finivano i campi si svuotavano. Alla fine io e il mio amico abbiamo giocato per ultimi. Dal campo si vedevano i grattacieli di Denver, era proprio bellissima la posizione. Primo set, vinto! Ero contento e alla fine ci stavo prendendo gusto. Il secondo set è stato più impegnativo del primo ma alla fine, dopo aver ricevuto una palla da tennis sul naso, ho vinto! Abbiamo vinto tutti. Sulla strada del ritorno ci siamo fermati per cenare, io ed altri tre del team siamo andati da Qdoba Mexican Grill dove ho mangiato il mio primo burrito (se non considero il breakfast burrito) e un brownie.

Quando ci siamo fermati di nuovo un ragazzo ha preso il bicchiere di Starbucks, è sceso dal pulmino e ha pisciato nel bicchiere. Un altro ha seguito l'altro e ha pisciato direttamente. La cosa divertente è che lo stesso tizio che l'ha fatta nel bicchiere, arrivati a scuola dopo 10 minuti, ha dovuto rifarla.. nel gatorade.

Arrivato alle nove di sera a casa, distrutto, non curante dei compiti perchè tanto li avrei fatti oggi durante free period, mi sono messo a fare la valigia per domani, doccia e sono andato a dormire. Ho dormito talmente poco che mi sembra di essermi appena sdraiato quando è scattata la sveglia. Sembravo uno zombie a scuola probabilmente. A pranzo è stato un po weird, una mia amica mi ha invitato in auto con una senior, stavamo pure arrivando in ritardo in classe.

Oggi fa freddissimo, di solito la mattina fa freddo e di giorno fa caldo, oggi sta continuando a fare freddo ed ho dovuto camminare fino a casa perchè i miei host parents non potevano prendermi a scuola. Arrivato a casa finalmente ho continuato la valigia per domani. Domani finalmente vado in Wyoming per l'orientation. Dobbiamo dormire nel sacco a pelo, in montagna e danno allerta neve (sono riuscito a riempire la stessa valigia con cui sono arrivato talmente è ingombrante e pesante è la roba). Insomma, mi aspetta un weekend divertente! Incontrerò un sacco di exchange students con rotary, questo è l'importante! :D

Nessun commento:

Posta un commento