Translate

mercoledì 29 ottobre 2014

A busy week..

Lunedì ho fatto skype con i miei genitori durante il mio free block e il pranzo e ho detto loro che poco prima avevo parlato con la counselor scolastica di una cosa che probabilmente posso fare. Nel frattempo sto ancora aspettando il pacco che mi hanno spedito settimana scorsa, adesso si trova in giro per gli Stati Uniti. Contiene un sacco di cibo che non vedo l'ora di mangiare dopo tre mesi che ho lasciato l'Italia.

Ieri dopo scuola invece ho fatto skype con Alice, era troppo tempo che non lo facevo e ultimamente ci scrivevamo poco, mi mancava tanto. E' una di quelle persone che sono sicuro sarà sempre presente per me. Dopodichè ho provato i vestiti che devo mettermi ai party di Halloween questo weekend. Mi travestirò da cowboy, il mio host dad aveva già tutto.

Oggi non mi sentivo molto bene, ma sono andato a scuola comunque perchè abbiamo urgenza di girare il video di Casablanca. Mi sono divertito, mi hanno truccato e abbiamo girato piccole scene. Io e una ragazza abbiamo fatto gli zombies.


Oggi ho anche attaccato la bandiera dell'Italia alla finestra. Non so perchè l'ho fatto, nel metter a posto il cassetto l'ho trovata e d'istinto l'ho fatto. Stare a migliaia di kilometri ti fa apprezzare quello che lasci. Qui io sto bene ma starei ancora meglio se potessi mangiare spaghetti al ragù e una pizza decente, ecco.


Domani il mio fratello ospitante ha un concerto con la band, io non posso andare a vederlo perchè andrò al Corn Maze, tanto farà un altro concerto. Venerdì spero di riuscire a vedere qualche bambino bussare alla porta per "Dolcetto o scherzetto?" prima di andare al party di halloween. Sabato ho un incontro con la squadra di tennis e poi un altro party. Domenica molto probabilmente vado a giocare a Bowling. 

Finalmente sto cominciando ad avere un sacco di impegni, questo non so se è un bene o un male. Alcune cose che vorrei fare accadranno lo stesso giorno e ad alcune ci devo rinunciare. Avrei potuto andare ad una conferenza in Denver stra divertente per teatro, ma gli stessi giorni ho l'incontro con gli exchange students e ho scelto loro. Non ho possibilità di vederli spesso.. mi han detto che faranno una giornata simile per teatro ma so che comunque non sarà la stessa cosa della gita in Denver,, a volte dobbiamo solo far delle scelte.

- Cris


Nessun commento:

Posta un commento