Translate

domenica 26 ottobre 2014

Movie theatre, first Quinceanera & Halloween!

La settimana scolastica è stata normale, come al solito. Martedì pomeriggio c'è stata l'ultima partita di pallavolo in casa, io non ero mai andato ad una partita e ho deciso di andarci perché qualche mia amica giocava. Mi chiedo come mai non fossi mai andato prima, è divertente, ma ormai come per il football, la stagione è finita. Non che di football ci capisca qualcosa, però era divertente comunque: avere una scusa per poter uscire di casa il venerdì sera e congelare tra una chiacchiera e l'altra.

Mercoledì sera ho scelto la foto per l'annuario, è stato un processo abbastanza difficile scegliere le senior pictures, ma alla fine ce l'ho fatta.



Mercoledì e Venerdì non ho fatto team activities, non capisco cos'ho al ginocchio ma sono ormai dieci giorni che mi fa male, e ci sto mettendo di tutto per cercare di alleviare il dolore.

Venerdì sera sarei dovuto andare al Corn Maze, ci sono stato domenica scorsa ma non è la stessa cosa, di sera è molto più spaventoso. Spero di poterci andare giovedì. Alla fine sono andato al cinema, ci siamo detti "E' halloween, perché non guardar un Horror?" così abbiamo deciso di vedere Ouija (per me e i miei amici "Luigia"). Beh abbiamo passato tutto il tempo a commentare il film in italiano, ridendo. La fine è abbastanza ridicola, non so se l'abbiano fatto finire così perché ci sarà il seguito, ma so che se dovessero farlo non spenderei altri nove dollari per vederlo.

Ieri sera invece sono andato alla mia prima Quinceanera! Sapevo cosa fosse, sapevo che per i messicani fosse qualcosa di importante ma non mi aspettavo una festa simile a quella di un matrimonio, e non esagero. La differenza sta nel fatto che ieri non si è sposato nessuno. La band parlava e cantava solo in spagnolo e per quanto questo sia simile all'italiano ho avuto difficoltà a capire perché parlavano troppo veloci. Nonostante la somiglianza adesso capisco molto di più un americano parlare che non uno spagnolo, buon segno dopo due mesi ahahah.

Oggi invece la mia host family è stata invitata ad un halloween party e li ho intagliato la mia prima zucca. C'era un sacco di cibo, la mia host mum ha cucinato una torta di brownies e un'altra torta fatta con pop corn, riso soffiato, m&m's ecc.. è molto strano da sentire ma è buona!




Pumpkin s'more!

PS: Poco più di dieci giorni fa ho fotografato gli alberi tutti colorati e quello che ne rimane adesso sono alberi spogli.. per quanto l'inverno inizi soltanto a dicembre qui l'autunno è gia finito..


- Cris

Nessun commento:

Posta un commento