Translate

sabato 18 ottobre 2014

Finally weekend!

Giovedì dopo aver aggiornato sono andato in chiesa, abbiamo cenato li. C'era del pollo ma la parte più bella erano i cookies e i dolci. Siamo andati li perchè hanno fatto una sorta di concerto utilizzando delle campane, stra interessante! Non avevo mai visto/sentito nulla del genere. :)


Venerdì mattina nonostante fosse il mio late day sono entrato a scuola alle 7,35 per fare il test che dovevo recuperare di storia.. spero che sia andato bene. Non mi ha dato il tempo di rileggere la study guide all'inizio quindi ho tentato di aiutarmi in qualche modo.. ahahah. Poi ho fatto i compiti di spagnolo e li ho consegnati alla prof, mi piace il fatto di aver cominciato una terza lingua.

Per il secondo e ultimo progetto di casablanca stiamo pensando di fare qualcosa a che fare con zombies. All'inizio doveva esser una cosa tipo "la vittima e lo stalker" ma abbiamo pensato che sarebbe stato difficile riuscire a fare una cosa buona in appena tre minuti di filmato. La cosa bella di questa classe è che per filmare e tutto si è liberi di uscire dalla classe, lavorare al di fuori di quattro mura è sempre più divertente.



Molto probabilmente mi metterò a fare qualcosa per teatro, non credo di voler partecipare a una recita, o almeno non alla prossima che faranno, per via dell'inglese e tutto, ma voglio comunque poter far qualcosa magari nel backstage, aiutare e conoscere gente, sembra divertente.

Alla fine ho avuto team activities, lì per lì non sembra difficoltoso ma ieri quando sono tornato a casa avevo male alla schiena e alle ginocchia, e ce l'ho tutt'ora. Alla fine mi piace come classe, non è ginnastica come si fa in Italia, non ci assomiglia manco lontanamente. Si gioca, si gioca e basta, si ascolta la musica e ci si diverte.

Dopo scuola siamo andati a vedere una casa che avevamo già visto qualche settimana fa, i miei host parents sembravano esserne interessati, però erano comunque un pochino confusi. La sera prima di cena si stavano quasi commuovendo pensando a tutto quello che hanno fatto dentro questa casa, al fatto che quando l'hanno presa era vuota e che adesso oltre ad esser piena di cose è piena di ricordi. Abbiamo cenato con la vicina e il marito, dopodichè hanno praticamente deciso che non si vogliono trasferire, ad aiutarli a scegliere c'è stato anche il fatto che c'è stato un altro offerente a cui alla fine è andata assegnata la casa.

La vicina ha cucinato burrito perciò la cena è stata a base di cibo messicano. Poi abbiamo avuto il dolce e la mia host mum ha aggiunto al gelato la crema di cioccolato che ha fatto; insomma, tutto molto buono.

Oggi mi sono svegliato, ho usato un po il telefono, il pc e dopo essermi fatto la doccia sono salito. Il mio host dad stava testando le candele elettriche che useremo poi a novembre quando addobberemo la casa per Natale, cosi gli ho dato una mano. A pranzo abbiamo mangiato un sandwich con patatine. Dopo di che ho guardato un episodio di The Walking Dead, il primo per me, con il mio hbro e poi ho fatto skype con mia sorella, per un'ora e mezza!

Quando i miei host parents sono tornati a casa siamo andati a far la spesa, io e il mio hbro abbiamo riempito il carrello di schifezze, da patatine a oreos, da bibite a noccioline, di tutto! Alla cassa ho incontrato un ragazzo che viene a scuola con me, lavora li ed è la seconda volta che lo incontro. La prima volta non ho avuto modo di chiedergli come stesse, anche perché non parliamo mai, ma oggi ho tentato di parlarci.

A cena ci ha raggiunto la nonna, abbiamo mangiato pollo. A me il cibo qui piace, la mia host mum cucina bene. Dopodichè abbiamo bevuto caffè con oreos, il caffe del mio host dad mi piace troppo! E' fatto con qualcosa tipo Nesquik, latte, panna montata, insomma stra buono. Oggi abbiamo comprato oreos con mega ripieno e pumpkin oreos e quest'ultimi sono fantastici. In Italia non ho mai mangiato la zucca, forse perché pensavo non mi piacesse, ma qui durante l'autunno è ovunque ed è diventata la mia nuova dipendenza.


- Cris

Nessun commento:

Posta un commento