Translate

lunedì 13 ottobre 2014

Four days off from school.

Giovedì ho avuto la conferenza con il mio advisor per parlare dei voti. I voti andavano bene, la conferenza doveva durare 30 minuti ed è durata 1 ora ma hanno dedicato solo un minuto a parlare di me perchè per quanto riguarda la scuola va tutto bene. Dopodichè sarei voluto andare a vedere una partita di calcio e incontrare un paio di italiani ma si è messo a diluviare.. Così sono andato a cena da Arby's con il mio host dad e il mio host brother.

Venerdì non ho avuto scuola così ho cazzeggiato e alle sette di sera sono andato all'ultima partita di football in casa della stagione. Faceva abbastanza freddo, c'erano meno dei dieci gradi ed ero con la felpa, ma mi sono comunque divertito perchè ho parlato con un po di gente.



Sabato mi metto in viaggio con il mio host dad per incontrare due ragazzi e portarli a casa mia. Uno di loro non ha messo la sveglia, quindi sono tornato a casa con la speranza che il terzo che era invitato venisse. Dopo avermi ripetuto per giorni "ci sono, ma posso venire sul tardi" mi balza anche lui, quindi anzichè avere tre ospiti per la notte non è venuto nessuno. Sabato mattina però è arrivata una chitarra, da una amica della mia host mum. Faccio per mettermi a suonare ma mi mancavano capo e plettro. I miei host parents volevano invitare un exchange tedesco a giocare a tennis, assieme a un altro ragazzo, e poi cena. Nessuno dei due poteva.. Alla fine ho incontrato Flavio, il ragazzo italiano vicino a me, abbiamo giocato un po' a tennis e poi è rimasto lui per cena. La mia host mum ci ha fatto gli spaghetti e ha utilizzato il parmigiano che le ho portato dall'italia. La sera volevo presentare Flavio al mio vicino italiano che possiede due ristoranti qui, ci mettiamo in viaggio per andare al suo locale, chiamiamo per aver conferma della sua presenza e.. "Ci dispiace, stasera il locale ha chiuso alle 9PM" e meno male che abbiamo chiamato! Alla fine siamo andati a prendere un gelato.. Insomma un sabato di quelli sfigati.

Almeno ieri sono riuscito comunque a vedere l'unica che sabato era pronta per venire da me e il tedesco. Siamo andati a Fort Fun! Le cose che ci sono all'interno alla fine sono più che altro per ragazzini, infatti ci siamo messi a fare solo Laser Tag & Go Karts, è stato troppo divertente. Volevamo fare pure minigolf ma non abbiamo avuto tempo.

From the top: Irem, Me, Torben.


Oggi non ho fatto nulla di emozionante se non attivare l'iPhone 6 Plus! I miei host parents nel piano famigliare hanno sempre 4 telefoni perchè ospitano da anni ormai e io posso usare questo telefono per tutta la durata della mia permanenza in America! :) Poi ho giocato a racket ball con il mio host brother e ho fatto government che domani ho un test.

- Cris

Nessun commento:

Posta un commento