Translate

giovedì 16 ottobre 2014

Two months in Colorado!

Martedì non ho fatto nulla di speciale, ho avuto un test di government che penso sia andato bene e nel pomeriggio ho fatto la study guide per il test di american history. 

Ieri mattina ho fatto un po' di spagnolo in primo blocco, sono felice di aver cominciato una nuova lingua. Fortunatamente il livello che fanno qui non è troppo difficile e un sacco di suoni e parole sono simili all'italiano. Durante matematica il professore ha portato pumpkin bread, dato alle persone che rispondevano correttamente per prime. Poi ho pranzato con un exchange dall'India è uno dall'Albania. Durante Casablanca siamo usciti dalla classe e siamo andati in un parco per vedere come vogliamo cominciare il nostro secondo progetto. Mi piace un sacco star nel parco perché in questo periodo dell'anno cambiano un sacco di colori. 



Arrivato a casa non ho fatto nulla tutto il pomeriggio con la speranza che i miei host parents mi aiutassero con i compiti dopo cena, ma siamo andati a mangiare il gelato da cold stone, ho preso pumpkin pie, era troppo buono! 



E poi siamo andati da Verizon. Oggi è un giorno speciale, sono due mesi che sono in America. Ancora non mi capacito di come il tempo stia passando in fretta, mi sembra ieri quando ero a Linate ad aspettare l'imbarco ma allo stesso tempo se ripenso a questi due mesi capisco che sono stati lunghi abbastanza per farmi cambiare, farmi cambiare in meglio. 

Questa mattina in prima ora ho avuto arte e stiamo facendo una tazza, tipo che cose che fanno nella classe di ceramica. Possiamo decidere se ci vogliamo bere dentro e fare un tipo di processo oppure farci qualcosa di artistico, penso che la dipingerò e ci farò qualcosa di originale.

Work in progress.


Poi durante advising sono andato a far l'ID card, mi piace il risultato, finalmente ho anche io un "documento" di riconoscimento a scuola. Poi durante American history a American government ho rischiato di addormentarmi sul banco.. Durante american government il professore ha confessato di avere una crush per kesha e poi mi ha detto che conosce Berlusconi, ormai lo conoscono dappertutto, un giorno me ne ha parlato pure il mio host dad.


In questi giorni mi sto sentendo meglio del solito, qui sentono molto halloween e appena halloween finirà cominceremo a decorare la casa per Natale perchè fanno talmente tante cose che se cominciano solo al ringraziamento non finiscono più, poi mi han detto che lasciano addobbato fino a fine gennaio. Questa è una stagione che a me piace tanto e vedere il modo in cui loro ci mettono impegno mi rende felice.




- Cris


Nessun commento:

Posta un commento