Translate

mercoledì 22 ottobre 2014

Corn Maze & Exchange Students

Domenica per pranzo sono venuti a casa mia alcuni dei ragazzi che ho conosciuto al camp di orientamento in Wyoming il mese scorso. Abbiamo organizzato per andare al Corn Maze. Non sapevo come fosse di giorno ma era l'unico modo per andarci tutti insieme, dato che non abitano a Greeley. Di giorno devo ammettere che è abbastanza noioso, non ti spaventano e devi solo camminare tra le pannocchie in cerca di una via di uscita. Ci siamo messi a lanciarci il mais per circa.. tutto il tempo e una volta arrivati fuori non ci siamo messi a fare il secondo percorso ma ci siamo messi a.. mangiare.

Mangiare: azione facile, semplice, molto diffusa. Ahahahah uno ha preso una funnel cake, una ha preso fried oreos e il resto, me compreso, ha preso qualcosa di fritto ma non ricordo cosa, lol.

E' stato divertente ma allo stesso tempo diverso incontrarli. E' stato diverso perchè molti di loro non li vedevo dal camp e al camp era diverso. All'inizio eravamo quasi tutti zitti, una ragazza che c'era con noi non la sopporto, da quando l'ho incontrata a pelle non mi sta simpatica. E poi è stato diverso.. diciamo che ho preferito uscire con gli altri quando gli ho visti. 

Comunque, dato che Corn Maze di notte mi han detto tutti che è molto più divertente, e noi questo tipo di cose in Italia non le abbiamo, molto probabilmente ci torno venerdì sera con un altro gruppo di exchange students, alcuni italiani. Volevo anche andare in una casa stregata ma non so se avrò il tempo di andarci purtroppo (o per fortuna, mi han detto che alcune sono davvero terribili ahahah).

Rimanendo in tema halloween nel prossimo ed ultimo progetto di Casablanca sarò uno zombie (e non uno stalker). Sono proprio curioso di vedere cosa ne uscirà fuori.. lol. 

PS: Ho caricato il primo video su youtube (clicca qui), per chiunque fosse interessato si tratta solo di cinquanta secondi nel quale faccio vedere il mio vicinato e i colori dell'autunno qui in Colorado.

- Cris

Nessun commento:

Posta un commento