Translate

martedì 7 ottobre 2014

Homecoming part 2 and Senior pictures!

Sabato mattina dopo pranzo ho raggiunto il mio amico tedesco all'Oktober fest che hanno fatto in un paesino qui vicino. Non era niente di che e quindi siamo tornati a casa sua. Abbiamo giocato un po' a pingpong nel basement e ho posato le mie cose upstairs. Casa sua è davvero grande messa a confronto con la mia. Sta sul lago, è molto carino il posto dove è collocata. I suoi host parents hanno anche delle barche. Alle 5:40 eravamo pronti per il suo Homecoming.

Dire che è stata una serata particolare è riduttivo ma eviterò di entrare troppo nei particolari. Mi ha presentato ai suoi amici ed eravamo sostanzialmente troppi in un'auto. Siamo andati a mangiare in un ristorante italiano. Il ballo era carino, il tema era Hakuna Matata e le decorazioni erano molto meglio di quelle della mia scuola. Ho ballato di più al mio homecoming credo perché in questo eravamo tutti nella folla e sostanzialmente si facevano soltanto due cose: saltare e sudare!

Dopo il ballo le cose non sono cambiate: eravamo ancora troppi nell'auto. Non volevano andare subito a casa e si sono messi alla ricerca di un party, invano. Io e il mio amico non avremmo toccato comunque da bere ma volevamo esser di compagnia. Dopo aver avuto l'indirizzo sbagliato; esser arrivati ad un presunto secondo party ed dopo aver avuto conferma che non era nulla di che, io e il mio amico ci siamo fatti portare a casa, e finalmente ci hanno ascoltato. Alla bellezza delle 2:30 AM ho toccato il letto!

Torben, Me.


La mattina abbiamo fatto colazione e il mio host dad è vento a prendermi. Pomeriggio sono andato a giocare a tennis con il mio host brother e un ragazzo del team.

Il mio hostbro mi ha detto che sabato sera gli sono mancato, ahah. Le cose stanno andando bere praticamente con tutto, anche se poco alla volta, ma domenica sera ero triste. Non c'è una spiegazione, è stata una sensazione, e credo sia comprensibile.

Ieri sono andato a scuola, avevo troppo sonno ahahah ma la giornata è finita abbastanza presto. Pomeriggio ho fatto le foto per l'annuario. Purtroppo devo sceglier solo due scatti di tutte le foto che ho fatto e mi dispiace perché le foto penso siano venute veramente bene, sono andato da un fotografo professionale.

Ieri sera ho finito How I Met Your Mother, e se anche non c'entra con il blog, sono triste! Ahahah Ieri sera ero di nuovo sad, senza un apparente motivo, ma qualcuno ad ascoltarmi c'era, qualcuno a cui davvero tengo troppo, grazie Elisa. <3

- Cris

Nessun commento:

Posta un commento