Translate

domenica 2 novembre 2014

Halloween time!

Giovedì sono andato al Corn Maze, è stato divertente. Prima di passare nella seconda parte ci siamo fermati a parlare con alcuni zombies per circa 45 minuti ahahah. Abbiamo fatto amicizia con loro, ci siamo messi in cerchio; quando le persone arrivavano pensavano che fossimo tutti persone normali in gruppo, quando si avvicinavano io e la mia amica davamo loro il via, questi si giravano e spaventavano la gente. E' stato troppo divertente perché c'era gente che saltava, gente che rideva mentre urlava in un modo troppo particolare (soprattutto se è un uomo a farlo).


Venerdì è stato Halloween e la giornata è cominciata benissimo visto che durante advising abbiamo avuto cibo a volontà, tra donuts, cookies, breakfast burritos e crackers con il cioccolato.


Arrivati a casa il pomeriggio abbiamo aspettato che facesse buio e siamo andati a fare Trick or Treating nel vicinato, io ero vestito da cowboy. E' stato divertente, purtroppo (o per fortuna) non ho ricevuto tante schifezze perchè poi siamo dovuti tornare a casa per mangiare e poi io sono andato a casa di amici, mentre il mio host brother e i suoi amici sono tornati a fare dolcetto o scherzetto.


Quando sono arrivato a casa dei miei amici loro si erano nascosti nel basement al buio e io ero tipo "Siamo sicuri che la festa sia qui?" fortunatamente poi si sono messi a ridere e sono usciti perchè se avessero continuato sarebbe stato abbastanza imbarazzante, lol. Ci siamo messi a fare dei giochi, abbiamo tentato di vedere un film horror non so quanto vecchio, ma si è impallato il lettore dvd. Poi ci siamo messi a giocare a Obbligo o Verità. Come obbligo ho dovuto fare la tigre per un minuto, praticamente gattonare sul pavimento e ruggire..

Sabato mattina ho cazzeggiato come al mio solito, ma prima ho tentato di slegarmi dalle coperte. Quando vado a dormire sono tutto bello ordinato, quando mi sveglio sono praticamente immobilizzato con metà coperte sul pavimento. Prima di pranzo i miei host parents hanno fatto FaceTime con l'exchange student indiano che è stato con loro circa 3 o 4 anni fa, quindi l'ho conosciuto.

Pomeriggio io e il mio host brother siamo dovuti andare al bingo per aiutare, tutto il team di tennis era li, si trattava di raccogliere soldi per la nostra scuola. Ci siamo andati alle 3.30 PM ma avevano gia il turno coperto cosi siamo andati a prenderci del caffè da The Human Bean, è troppo buono! e poi ci siamo fatti un giro al Dollar tree, negozio dove TUTTO costa un dollaro.




Alle 5:30 PM siamo tornati al bingo e ho cominciato a lavorare verso le 6:15 PM fino alle 9 PM. Lo sbatti, all'inizio abbiamo venduto le varie carte, ma le persone erano completamente maleducate. Poi ho dovuto girare per due ore tra i tavoli per vedere se qualcuno voleva altre carte. Una credo che abbia vinto circa 500 dollari grazie all'ultima tabella che le ho venduto. La cosa buona è che alla fine abbiamo ricevuto un pacco di popcorn gratis, anche perchè non avevo mangiato nulla e non avevo avuto modo di comprarli.

Alle 9 PM mi è venuta a prendere la mia amica e siamo andati a casa di una ragazza che aveva organizzato un party per halloween. E' stato abbastanza.. strano. Non entrerò nei dettagli, alla festa ho mangiato solo una fetta di pizza quindi in sostanza quando sono tornato a casa stavo morendo di fame tanto che a mezza notte mi sono messo a mangiare popcorn e formaggio, vai così!

- Cris

Nessun commento:

Posta un commento