Translate

domenica 30 novembre 2014

Thanksgiving week!

Lunedì è stata una giornata importante, ho festeggiato i 100 giorni in america bevendomi il mio primo espresso da quando sono qui. Ho usato la mia moka e il mio caffè. E' stato fantastico, al mio host brother stranamente è piaciuto.


Dopo di che lui mi ha preparato il pranzo e ho cominciato a fare skype con la mia famiglia, ho fatto lo stupido con il mio fratello ospitante durante la videochiamata e ho parlato del più e del meno con mia madre mentre mio fratello mi faceva le facce sullo sfondo ahahah. La sera dopo cena io, il mio hdad e il mio hbro siamo andati da Starbucks a bere un caffè e a fare due chiacchiere. Poi siamo andati di sopra a giocare alla xbox e a guardare netflix.


Martedì invece ho fatto skype con Alice e Selene, mi manca questo trio. Anche se non è più come tre anni fa (oddio come passa il tempo) voglio comunque bene alla mia Selene, Alice è sempre la migliore. Dopodichè abbiamo tirato fuori da una stanza tutti i vecchi giochi del mio hbro perchè dovevano darli a un bambino. Il mio hbro ha trovato un ipod durante tutto ciò, così me lo ha dato. La sera sono stato in camera mia, mi sono guardato MTV, ho scaricato la musica sull'ipod e ho guardato high school possession.

Mercoledì io e Flavio siamo andati a mangiare nel ristorante italiano in cui avevo gia mangiato a settembre. Il proprietario abita nel vicinato e proviene dalla stessa città di Flavio, è stato bello perché abbiamo potuto parlare italiano tranquillamente. Ho ordinato la parmigiana e poi ho preso i cannoli, il tiramisù me lo sono portato a casa.


Pomeriggio siamo andati a farci un giro, abbiamo preso un caffè da Starbucks e siamo stati da Barnes&Noble. Dopodichè siamo usciti, ma non avevo la giacca e alle 5 faceva freddo, così abbiamo trovato un fireplace vicino alla pista di pattinaggio e ci siamo seduti li a parlare. Alla fine lui si è fermato a cena da me, dopo abbiamo guardato Saturday Night Live Thanksgiving e poi lo abbiamo riaccompagnato a casa. Durante il viaggio di ritorno il mio hdad mi ha detto che sono unico e che sono il migliore, che a lui piace il modo in cui vivo l'esperienza e gli piacciono le cose che scrivo su fb (ad esser sincero non è il primo che me lo dice e la cosa mi fa piacere). Poi alle due di notte ho mangiato il tiramisù con il mio hbro e siamo stati svegli fino alle tre.



Thanksgiving day! Il mio hbro si era fatto vivo prima di me e questa cosa è da segnare sul calendario perchè ogni volta ora che si alza dal letto ci vogliono i secoli. Il pranzo con il tacchino e tutto il resto è cominciato alle 2, ma prima abbiamo avuto snacks per un paio d'ore con alcuni parenti. E' stato bello, fino a quando non mi sono ritrovato in camera del mio hbrother da solo. Thanksgiving è una festa in famiglia e perciò dopo un po' è andata così. Quando se ne sono andati io e il mio hbrother ci siamo messi al computer; poi ci siamo spostati nella living room e il mio hdad ci ha chiesto cosa vogliamo per Natale. La sera verso l'una sono andato in camera mia e all'una e mezza mi ha raggiunto per un poco il mio hbro.


- Cris




Nessun commento:

Posta un commento