Translate

domenica 30 novembre 2014

Estes Park Parade & Festival of Trees!

Venerdì mattina io e il mio host dad siamo andati a lavare l'auto e poi mentre lui sistemava le decorazioni in giardino io aspiravo gli interni. Finito con le decorazioni fuori siamo andati da Walmart per prendere delle luci di Natale. Pensavamo fosse incasinatissimo essendo Black Friday, ma invece ci siamo sbrigati alla svelta. Dopodichè abbiamo pranzato, ho giocato alla xbox e verso le 3:15 PM siamo andati a prendere i vicini e siamo andati ad Estes Park per la Parata. Li abbiamo incontrato alcuni amici e abbiamo preso posto.




Dopo la parata siamo andati a mangiare in un ristorante messicano. Io ho preso Enchilada Torte. Tornati a casa siamo andati di sopra a giocare all'xbox e a guardare netflix come al solito. Spuntino delle due con delle torte e poi svegli fino a quasi le quattro, infatti poi oggi mi sono svegliato a mezzogiorno e mezza. Quando sono salito il mio host dad mi ha portato a mangiare un hamburger da Wendy's, poi abbiamo fatto un paio di commissioni e siamo tornati a casa. Ci siamo messi a guardare la tv e poi abbiamo cenato. Abbiamo cenato presto perche alle 5:30 PM siamo andati all'UCCC per il Festival degli alberi di Natale. Praticamente i bambini venivano, coloravano dei disegni e noi dovevamo fargli la spilla. Me ne sono fatte alcune per il mio blazer.



Tornati a casa, siamo saliti. Il mio host brother ha cominciato a giocare alla xbox ma si è collegato un ragazzo che ha conosciuto giocando a call of duty e si è messo a parlare con lui, dopo un po mi sono stufato cosi a mezzanotte sono sceso. Sarei voluto restare perchè è l'ultima sera che posso rimanere sveglio prima di tornare a scuola, però vabbè, almeno ho avuto il tempo di aggiornare.

- Cris





Nessun commento:

Posta un commento