Translate

giovedì 13 novembre 2014

Birthday Weekend!

Sabato è stato il mio compleanno e dopo aver preparato tutto ci siamo messi in auto. Dopo aver ritirato la macchina fotografica che mi sono comprato, dopo aver pranzato e dopo aver comprato delle cose ci siamo messi in viaggio per Dillon, Colorado!

Passare il mio compleanno in montagna è stato nuovo, di solito festeggio a casa con la famiglia. Arrivati a casa, ci siamo messi a far un puzzle, ad ascoltare musica e a chiacchierare fino a quando si sono fatte le 5,30 PM e siamo andati a Breckenridge, in un locale chiamato Hearthstone, molto bello ed elegante.



La domenica mattina ho fatto skype con la mia famiglia, una cosa veloce, ma volevo approfittarne per salutarli perché erano tutti assieme. Dopo aver fatto colazione siamo andati in un Resort, in piscina. Fuori faceva freddo ma ne valeva la pena a stare perché la piscina era un idromassaggio bollente, ci sarei rimasto tutto il giorno! Dopo di che mi sono bevuto un caffélatte e una cioccolata calda nella hall e siamo andati in città, a Breckenridge.

Mi è piaciuto perchè è una tipica cittadina di montagna, e nonostante non sia ancora natale c'erano un sacco di luci, è un'area sciistica e in questo periodo comincia a riempirsi di gente. Ci siamo fermati da Olive Fusion, Bubba Gump e poi Starbucks! Da starbucks era figo perchè avevano il camino e ci siamo seduti li accanto bevendo caffè dalla tazza natalizia.



Dopo aver fatto ancora un piccolo giro, mi sono comprato una maglietta e una spilla da mettere sul blazer; poi siamo tornati indietro e iniziato il secondo puzzle. Il secondo puzzle è stato molto più difficile del primo. Erano particolari perché ogni piccolo pezzo era una forma.



Quando mi sono alzato Lunedì mattina sembravo un bambino che aveva visto la neve per la prima volta. Ero troppo felice, la neve al mio compleanno, mai vista! Quella mattina i miei host parents erano fuori e il mio host brother dormiva, così ho continuato il puzzle, ascoltato musica e fatto colazione. Al loro ritorno, dopo pranzo. siamo andati in Paese e abbiamo comprato dei Jeans, le vans le comprerò a Greeley. 



Lunedì pomeriggio ci siamo seduti tutti sul divano vicino al camino e ci siamo messi a parlare del più e del meno. Martedì mattina aveva smesso di nevicare così abbiamo pulito la casa e ci siamo messi in viaggio. Volevano portarmi in posti dove di solito si fermano a mangiare, ma ben tre erano chiusi. Faceva veramente freddo, in alcuni punti la strada era ghiacciata o piena di neve, ma alle quattro eravamo a casa. Abbiamo lasciato Greeley sabato mattina col sole e quando siamo arrivati martedì la temperatura era sotto zero (stamattina, giovedì, c'erano -24°C, ovvero -11°F).

Back in Greeley.

- Cris



Nessun commento:

Posta un commento