Translate

mercoledì 12 novembre 2014

Bowling, Rotary meetings and box from Italy!

Domenica 2 Novembre sono andato a giocare a bowling con due mie amiche, è stato divertente e la cosa bella è che abbiamo potuto giocare tre partite pagando solo 8 euro (uguale all'Italia, sisi). La prima partita l'ho vinta e ho fatto addirittura due strikes. Non giocavo a bowling da Dicembre, una partitella ci stava. Poi ho ordinato cheese fries convinto che arrivassero in una scatoletta tipo McDonalds. E' arrivato un piatto enorme assieme alla Pepsi.. e qui di nuovo: America! Haha.



Lunedì pomeriggio ho ricevuto una busta da Rotary mama contenente un dolcetto per Halloween e un biglietto di auguri! Qui Rotary è bestiale, tutti gentili e organizzati.



Lunedì ha nevicato in Cheyenne, martedì mattina quando mi sono svegliato ho visto dalla finestra il ghiaccio e ho pensato fosse neve, ma purtroppo non lo era. Mercoledì durante il pranzo sono andato al pranzo del Rotary con il mio host dad. Al club mi hanno dato il mio regalo di compleanno e cantato tanti auguri, il regalo era la felpa della scuola!

Mercoledì pomeriggio è arrivato il tanto atteso pacco dall'Italia! Purtroppo ai controlli hanno aperto tutto e hanno fatto un macello ma la maggior parte della roba era buona. Ricevere il pacco mi ha reso felicissimo. Mangiare il ragù di mamma con la pasta fresca, ricevere il pandoro, olio di oliva, torroncini e caffè è stato decisamente troppo bello.



Venerdì sarebbe finito il trimestre, così martedì i professori di government e american history ci avevano detto di portare una risma di fogli e un pacchetto di fazzoletti, e così ho fatto giovedì! Ero impressionato dalla quantità di gente che aveva portato le cose per avere extra crediti, ma da un lato li capivo; extra crediti senza studiare, chi se li fa scappare?! In italia alla fine del test ti ritrovi la domanda stornza per farti abbassare la media al massimo, ma vabbè.

Venerdì mattina durante advising alcuni americani mi stavano facendo sfasare. Non capiscono proprio che al di là degli Stati Uniti c'è un mondo e che nesuno è giusto o sbagliato. Ognuno ha il suo modo di fare. A volte mi chiedo come alcuni di loro facciano a esser così ignoranti da fare domande così stupide. Con questo non dico che lo sono tutti, alcuni sono molto intelligenti e simpatici.

Venerdì sera sono andato a una cena del Rotary con i membri dell'Interact Club di cui faccio parte a scuola. Dovevamo aiutare a vendere palloncini contenenti dei foglietti con dei numeri vincenti e delle carte da gioco. E' stato divertente perchè diversamente dagli altri incontri ho avuto i membri dell'Interact con cui parlare. Anche qui mi hanno dato un secondo regalo e cantato tanti auguri. Inoltre ho dovuto estrarre la carta vincente! Poi c'è stata l'asta: non ho mai sentito nessuno parlare così veloce come il tipo che la conduceva!

Sabato è stato il mio compleanno e in mattinata siamo partiti per Dillon, Colorado!

- Cris

Nessun commento:

Posta un commento