Translate

lunedì 8 dicembre 2014

Weekend intenso..

Durante la settimana non ho fatto niente di speciale, però lunedì ho saputo che mi hanno inserito nella Honor Roll, la lista dei migliori studenti. Venerdì ho 'celebrato' 1 anno dall'accettazione allo scambio, ancora non posso credere che sia passato così tanto tempo. Venerdì appena finita scuola sono tornato a casa a fare la doccia e poi sono andato a Loveland a prendere il mio amico tedesco. Arrivati in Cheyenne verso le 5PM abbiamo incontrato gli altri exchange students e siamo andati a mangiare la pizza in downtown. E' stato bello incontrarli di nuovo dopo mesi, anche se ci sono state situazioni che onestamente avrei voluto evitare.

Venerdì notte noi ragazzi abbiamo giocato a monopoli fino alle 3 nel basement di un rotariano dal quale ci siamo fermati a dormire. Alzati alle 7:15 e preparati, siamo andati al Community College dove ci aspettava la commissione del rotary e gli outbound pronti per esser intervistati. E' stata una bella esperienza poterli intervistare ed è stato interessante e allo stesso tempo strano pensare che appena più di un anno fa ci sono passato io.

Poi abbiamo avuto il Country fair, quindi ogni ragazzo ha avuto un tavolo per il proprio paese d'origine, io avevo ovviamente quello italiano e dovevamo cercare di convincere le persone di passare un anno nel nostro paese e perchè. Dopo di che sono andato a pranzo con Irem e sono dovuto andare a casa, volevo fare la foto con le bandiere ma ognuno stava preparandosi per il pranzo e la foto se la sono fatti quando io ero andato via (della serie la simpatia).



Sabato sono dovuto andare via prima perchè la sera sono andato a cena da amici di famiglia e siamo andati tutti assieme all'orchestra di Natale che hanno fatto all'UCCC. Sarò andato a letto a mezzanotte e per non finire ho dovuto alzarmi alle 5:45 per andare a scuola, saremmo partiti per la Senior Trip (ho preso per la prima volta lo scuolabus, bello e tutto ma è scomodo!). Avevo dormito 8 ore in due giorni, ero esausto. Il ranch era carino e il paesaggio ancora di più, neve e verde. Dopo pranzo siamo andati a fare roller skating, abbiamo giocato a bigliardo, chiacchierato e poi siamo andati a cena. Dopo di che abbiamo fatto un bonfire, abbiamo avuto marshmallow e tornati nell'edificio siamo stati tutti assieme nella zona condivisa fino a mezzanotte.



Questa mattina dopo la colazione siamo tornati a far roller skating, ho giocato a biliardino e ping pong e poi siamo andati caricare le borse sullo scuolabus, ho fatto una passeggiata per vedere il panorama, abbiamo pranzato e circa a mezzogiorno siamo ripartiti per tornare a scuola. E' stata meglio di quanto pensassi questa gita e sono lieto di esserci andato, quando siamo tornati a scuola ero esausto, sta notte come minimo dormo 12 ore!

- Cris






Nessun commento:

Posta un commento