Translate

lunedì 22 dicembre 2014

DENVER GUYS!

Dopo il party a tema natalizio siamo partiti per Denver! Quando eravamo poco prima di metà strada siamo dovuti tornare indietro a casa perchè i miei genitori americani si erano dimenticati un paio di cose. Quando siamo arrivati e siamo entrati in ascensore vedo la mia host mum schiacciare il pulsante '36', e sì il nostro appartamento stava al trentaseiesimo piano. Vista magnifica, le luci durante la notte rimanevano accese, eravamo in piena downtown. Siamo andati a cena e poi a teatro per vedere il Grinch.



La mattina mi sono dimenticato la sveglia per scuola puntata alle 6:50, mi sarei sparato, però poi ho visto fuori dalla finestra e la vista era fantastica! Abbiamo fatto colazione e verso le 11 siamo andati a pattinare, pensavamo fosse costoso, abbiamo speso 2 dollari e potevamo rimanere tutta la giornata. Purtroppo avevano dei pattini che facevano cagare, non ci sono abituato a quelli con le stringhe e quindi non mi è piaciuto così tanto, così siamo andati da cheesecake factory e ci siamo rifatti con una bella fettona di cheesecake ahahah. Dopo di che abbiamo passeggiato in un angolo natalizio tedesco e poi nella 16th Street Mall. Mi sono innamorato di quella città, davvero! Poi siamo andati a mangiare in un ristorante italiano, Maggiano's e la sera siamo andati di nuovo a teatro a vedere Scrooge.




Dopo Scrooge la mia host mum ha avuto la straordinaria idea di fare la horse carriage ride, quindi siamo saliti su una carrozza e un cavallo ci ha portato per la città dalle 10 alle 11 di sera!


Lasciare Denver per tornare indietro in mezzo alle mucche non è stato facile, però casa è sempre casa e a Denver ci tornerò presto! :)


- Cris


Nessun commento:

Posta un commento