Translate

mercoledì 21 gennaio 2015

Skied for the first time!

Sciare: oddio! Alcuni di voi leggendo questo post si faranno quattro risate, forse perchè si sparano ogni vacanza invernale in austria o perchè sono nati con gli scii addosso, ma per me non è stato facile all'inizio. Dopo tre ore di lezione la tipa mi ha messo sulla ski-lift, per scendere sono caduto, per non parlare di quando ho provato ad andare. Sono partito diritto, pizza o no, non riuscivo a rallentare così per fermarmi mi sono buttato e n'altro poco m'è partita la schiena, vabè inutile dire che per sabato avevo concluso. Sabato ho sciato a Keystone, domenica ho sciato con il mio host brother a Breckenridge, sono riuscito a fare due greens senza cadere, o meglio, senza ammazzarmi, perchè per cadere sono caduto ma non mi sono fatto nulla. L'unica cosa è che i miei scii erano merda e venivano via con estrema facilità, ma quando si trattava di rimetterli su manco po cazz "rimuovi la neve" dicevano, mavafangul dicevo io.

Breckenridge, 1/18/2015.

Keystone, 1/17/2015.



La cosa buona è che dopo aver sciato, ho preso la gondola per tornare al resort e mi sono messo ammollo nella hot tub (non so manco come formulare la cosa in italiano quindi fate finta di aver capito). Dopo due giorni di scii e ossa malandate stare nell'idromassaggio ha fatto passar tutto.

Breckenridge, Grand Lodge on Peak 7, Hot tub. 1/18/2015.


Lunedì mattina abbiamo sistemato la casa e per pranzo ci siamo fermati da Jenny's in un piccolo paesino per strada. Ho mangiato molto bene, per non parlare della peach pie! Durante il ritorno, come l'andata, ci siamo visti friends. Arrivati a casa ho lavato un po di indumenti perchè domani parto per Steamboat e indovinate cosa faccio venerdì.. Scio! Troppo sciare tutt'assieme ahaha.



Ieri a scuola è stata una bella giornata tutto sommato, ma solo perchè ho avuto le due classi di arte e spagnolo. Oggi a scuola è andata bene pure se vogliamo, anche se mi stavo addormentando a tutte le ore. Adesso ho iniziato a fare la valigia, dopo di che devo leggere un libro per latino literature sennò poi quando torno domenica muoio soffocato dai compiti.

- Cris

Nessun commento:

Posta un commento