Translate

martedì 6 gennaio 2015

..is over.

Subito dopo aver finito di aggiornare il 28 di dicembre una mia amica mi ha invitato ad andare vicino a una collina e fare sledding (andare sulla slitta). È stato divertente, dopodiché ci siamo presi una cioccolata da McDonalds.

Il giorno dopo l'exchange student che è venuta a trovare la mia famiglia ospitante sarebbe dovuta tornare a casa ma si è fermata una settimana in più. Lunedì ho guardato Friends praticamente tutto il giorno, martedì oltre a Friends sono andato di nuovo a fare sledding con il mio fratello ospitante e la ragazza exchange in visita. Quella notte mentre guardavamo la tv la temperatura ha toccato i -32 gradi centigradi, abbiamo messo giorni dalla porta una lattina di dr pepper e si è congelata..



Mercoledì è stato l'ultimo giorno del 2014 e mi sembra ancora strano dato che non ho realizzato che siamo nel 2015. Mercoledì ho preparato il pandoro da portare dalla vicina, dalla quale si è riunito tutto il vicinato per la serata. Abbiamo mangiato, fatto dei giochi e festeggiato alle 10 (capodanno a NY) e a mezzanotte. Tornati a casa ho parlato con la mia famiglia ospitante fino alle due e mezza.



Il primo dell'anno hanno dato una parata in tv, in diretta dalla California, la mia host grandma è venuta e abbiamo fatto brunch. Dopo aver visto The Elf, dalla noia ho cominciato a giocare a un paio di giochi. 

Il lunedì sarei dovuto andare al museo di Denver ma si era messo a nevicare di nuovo e quindi è saltato, così ci siamo andati venerdì 2 gennaio, li ho incontrato Irem. La sera siamo andati fuori a cena con la host grandma. Sabato si è messo a nevicare di nuovo e ho dovuto spalare la neve nel vialetto. 



Domenica sono dovuto andare da Walmart e trascrivermi i prezzi di alcuni prodotti per confrontarli con i prodotti di altri supermercati (senior math..) ed è stata l'ultima serata con l'exchange in visita, quindi come di tradizione (creata il primo giorno di vacanza), ci siamo messi a guardare Friends.

Lunedì è stato strano, ultimo giorno di vacanza, mi sono alzato e dopo pranzo ho studiato. Ho guardato Friends e poi ho cercato di dormire, inutile dire che è stato invano. Adesso sono qui e sono sopravvissuto al primo giorno di scuola dopo le feste, sono andato anche per la prima volta in palestra oggi, quindi sono fiero di me stesso, ora devo solo trovare il tempo di rimetterci piede sennò tempo di andare in Messico e la spiaggia la raggiungo rotolando..

ps danno bufera di neve domani e venerdì e io sabato devo andare a Denver..

- Cris

Nessun commento:

Posta un commento