Translate

venerdì 16 gennaio 2015

National Western Stock Show Denver Coliseum

Praticamente per la prima settimana di scuola è stato difficilissimo per me riuscire a dormire presto, ma sono sopravvissuto. Venerdì dopo scuola Irem è venuta a casa mia e si è fermata per il weekend. Venerdì sera siamo andati a mangiare italiano, dopo mesi ho preso pappardelle al pesto. 

Sabato mattina siamo partiti per Denver, avevamo i biglietti per il National Western Stock Show. Sembrava tipo la fiera dell'artigianato di Milano in un tratto ma la differenza stava nel fatto che si trattava di tutte cose prettamente western, avevano anche animali tra cui gli Alpaca! Erano troppo forti. Ho mangiato cibo messicano per pranzo. Poi siamo andati in una stanza chiamata Internatiomal Room, nella quale tutti gli stranieri lasciavano una puntina sulla mappa per far sapere da dove provenivano, ho ricevuto anche una spilla dell'evento e da bere gratis. Per concludere la giornata prima del rodeo ci siamo girati la circonferenza del Colosseo, dove ho incontrato Flavio, Julia e Letizia. Il rodeo è cominciato alle 3:30 PM. È stato pretty cool, però un ragazzo si è fatto davvero male, il cavallo lo ha calpestato due volte, sulla gamba e vicino alla testa. La Greeley Stampede ha vinto due categorie, una delle quali la Barrel Race (Cowgirls). La sera siamo andati in un ristorante che faceva cibo turco, l'ho mangiato per la prima volta. Sapori particolari. Domenica dopo mangiato abbiamo tirato via l'albero di Natale dalla sala (che tristezza ahaha), e abbiamo portato a casa Irem. Per cena abbiamo ordinato pizza e c'è la siamo mangiati sulla poltrona guardando Friends!



Lunedì fortunatamente è stato Day 2, ovvero stesse materie di ogni martedi, disegno, ceramica, spagnolo e public speaking. Ho contato i soldi che ho per i tour con Rotary e penso proprio di riuscire ad andare anche a newyork, sono molto felice. Mercoledì ho pranzato dal Rotary, una di queste sere io, il mio papà e fratello ospitante abbiamo cenato fuori.

Oggi dopo scuola siamo partiti per la montagna, da dove sto scrivendo. Domani scierò per la prima volta in vita mia, due sono le cose: o mi diverto e passo la giornata con il culo per terra oppure mi ammazzo e passo comunque la giornata con il culo per terra.. ahahah La cosa bella è che credo che domenica andiamo in una hottube.

- Cris

Nessun commento:

Posta un commento