Translate

mercoledì 3 giugno 2015

Outbound orientation in Douglas, WY

L'ultima volta che ero stato in Douglas era stata a settembre, per il primo camp del rotary, praticamente il giorno in cui la mia vita è cambiata per sempre. Il 24 di Aprile siamo tornati a Douglas ma sta volta l'orientation era per i ragazzi che dagli Stati Uniti partiranno quest'estate per andare all'estero. I meetings hanno preso luogo al Community College in Douglas, per la maggior parte è stato noioso perche mentre i rotariani si dedicavano alla parte noiosa composta da regole, noi inbounds intrattenevamo gli outbounds con attività e consigli.

Il venerdì mi hanno portato a Cheyenne e da li sono andato a Douglas con Erik e Irem. Una volta che tutti sono arrivati, i ragazzi sono andati in una casa e le ragazze nell'altra. Noi ragazzi siamo finiti in una foster home il cui proprietario lavora presso il comune della città se ricordo bene, o comunque una cosa del genere. Il sabato abbiamo passeggiato un po' attorno al complesso ma non c'era niente di che se non un fiume. Poi abbiamo anche provato la canzone "love in any language" usando la lingua dei segni.

La domenica poi siamo tornati a casa, purtroppo è stato difficile salutarci, perchè quel saluto ci avrebbe portato poi alla West Coast, seguita dalla district conference, ultimo meeting dell'anno.


Il mercoledì della settimana dopo hanno ricoverato la mia host mom, sarebbe dovuta rimanere in ospedale soltanto una notte sotto antibiotici, ma per qualche motivo l'hanno voluta tenere dentro una seconda notte. Venerdì mattina presto, l'ossigeno è sceso a 60 e lei non era cosciente così l'hanno portata in terapia intensiva. La domenica finalmente è arrivata a casa ma è stata poi sotto ossigeno fino al mercoledì. Nel frattempo sabato io, il mio host dad e il mio host brother siamo andati al Kentucky Derby Gala, tenuto in un Granaio qui a Greeley.

Statua di ghiaccio donata dalla mia host family.

Da quel sabato è partito poi il conto alla rovescia per St. Louis, Missouri. 13 Maggio 2015.

- Cris

Nessun commento:

Posta un commento