Translate

giovedì 25 giugno 2015

Graduation, Enzo and Bus Trip!

Mercoledì 27 maggio sono andato a casa di Irem, la sera siamo andati a mangiare un gelato con una ragazza che partirà per il Belgio e poi ci siamo guardati SAW I. Il giorno dopo siamo andati al mall, abbiamo visto The Avengers e poi siamo andati alla piscina del country club. La sera abbiamo visto il secondo film della serie SAW. Il venerdì mattina siamo andati di nuovo al mall dove ho comprato qualcosina e poi abbiamo mangiato cinese. 
Tornato a casa sono andato in downtown per assistere alla graduation, parlo di assistere perché io non ho potuto camminare. Ho guardato i miei amici laurearsi, fare discorsi e tirare il cappello per aria. Sono sicuro che hanno aspettato anni per quel momento, anche se qualcuno non si sente pronto per il college.


Il giorno dopo Enzo è arrivato a casa mia, circa a mezzogiorno. Il pomeriggio siamo andati alla festa di maturità di un mio amico. La sera ci siamo guardati The Wolf of Wall Street. La domenica siamo andati ad un'altra festa di un'altra mia amica e la sera ad un ballo. Lunedì dovevamo comprare un po' di cose per la bus trip, siamo entrati in un negozio in cui praticamente tutto era al 70% e lo abbiamo svaligiato, io mi sono moderato, Enzo un po' meno haha. La sera ci siamo visti Saw IV. Martedì abbiamo camminato da casa mia fino a Subway per pranzo e il pomeriggio Enzo è rimasto a casa e io e il mio host dad siamo andati a prendere il nuovo cucciolo. Il suo nome è Wakota ed è troppo un tenerone! 
Mercoledì invece siamo andati a Loveland per un exchange students party al lago, dove ci hanno raggiunto Earn, la ragazza dalla Thailandia e Irem, la ragazza dalla Turchia. Abbiamo fatto in tempo a mangiare qualche snacks, come donuts, cookies e patatine e poi il tempo si è girato nel giro di due minuti scatenando grandine a più non posso, così zuppi fradici abbiamo riportato le ragazze a casa. 


Il giorno dopo l'unica cosa che abbiamo fatto è stata prendere un caffè e fare un giro nel vicinato, prima che si mettesse a piovere. Poi abbiamo fatto la valigia per la west coast trip, che sarebbe cominciata il giorno dopo!

- Cris

Nessun commento:

Posta un commento