Translate

martedì 7 aprile 2015

Theater & The Great Pandemonium

La settimana dopo il Messico è passata abbastanza in fretta, il lunedì ho avuto le prove di teatro, seguite poi da quelle del venerdì. Sabato sono andato a Denver a cenare a Casa Bonita, dove il cibo ti lascia un po' a desiderare ma il posto è una figata e tiene più di 1000 posti a sedere. Li ho incontrato Becky, una ragazza americana che ha fatto il suo anno all'estero a Milano l'anno scorso. E' stato molto bello incontrarla di nuovo ed emozionante per lei parlare un po' di italiano. Incontrarla mi ha fatto pensare, perchè l'ho conosciuta un anno fa quando quello a casa ero io e lei era l'exchange student. Il tempo passa in fretta e cambia anche le carte in tavola.

Domenica invece sono cominciate le prove in auditorium per lo spettacolo, tech week. E' stato troppo divertente provare tutti i giorni più di tre ore fino al giorno della prima. I ragazzi sono simpaticissimi e abbiamo in comune questa passione per il teatro. Mercoledì, il giorno prima dello spettacolo abbiamo deciso di rimanere direttamente a scuola a mangiare della pizza e a provare  fino alle sei, quando poi avremmo cominciato a provare sul palcoscenico. Alla fine inutile dire che non abbiam fatto altro che mangiare pizza per poi passare a prendere uno smoothie. 

Aggiungo una piccola figura di merda che ho fatto quando siamo andati a prendere lo smoothie: Sta ragazza aveva un cappello verde in testa che sembrava letteralmente una pera, beh non dite a una ragazza che assomiglia ad una pera perchè apparentemente qui significa che le dai della cicciona.

Il giorno dello spettacolo invece ci siamo incontrati alle 4:30 PM e abbiamo cazzeggiato un po tutti insieme fino alle sei, per poi prepararci. Tutti si sono fatti prendere dall'ansia e dalla paura di sbagliare, come al solito, ma la prima è stata perfetta, tanto che il tempo è volato e per le 8:30 ero a casa. Il giorno dopo sarebbe stato il secondo e ultimo spettacolo e un po' questo ci ha rattristato. Abbiamo fatto un po di foto e poi sul palco di nuovo. Ho ricevuto due rose e tanti complimenti mentre poi ci siamo diretti a casa di una ragazza per il cast party. La torta era una figata, tutti erano simpatici e mi sono sentito parte di un gruppo dopo tanto tempo. Non ridevo così tanto da non so quanto. 



Sabato sera ho fatto skype con Anita, Giulia ed Enzo, con cui poi ho continuato fino a tardi. Domenica siamo andati in chiesa e poi c'è stato il pranzo di Pasqua a casa mia. Ieri mi sono messo a dipingere dei dischetti, sto facendo nuove spille da scambiare a New York City, in cui mi ritroverò in soli 4 giorni! La scorsa notte ho sognato che vedevo mio fratello gemello dopo otto mesi e che mi mettevo a piangere per questo ahahah boh

PS Venerdì inoltre ho ordinato il mio Tuxedo (smoking) per il prom, che sarà il giorno in cui io tornerò indietro da Washington DC (e quindi speriamo nell'assenza di bufere last minute perchè l'aereo non deve fare ritardo!)

- Cris

Nessun commento:

Posta un commento