Translate

sabato 7 febbraio 2015

Theatre and Sickness

E' stato davvero difficile tornare a casa dopo un weekend come quello che ho passato in Steamboat, però sono sopravvissuto. Non vedo l'ora che questo trimestre finisca per dar spazio alle nuove materie.. Lunedì ho cominciato teatro, farò parte di uno degli spettacoli primaverili della scuola. Ieri non sono potuto andare alle prove perché sono a casa da scuola da mercoledì visto che non sto bene. Lunedì sono andato alle prove in maglietta e camicia, mercoledì ha nevicato.. credo che questi sbalzi hanno contribuito al mio sentirmi male, considerando che oggi qui ci sono 18 gradi e boh, vorrei solo capire: perché?


Domenica scorsa c'è stato il super bowl, così siamo andati a casa di amici di famiglia, abbiamo mangiato e abbiamo fatto finta di guardare la partita (i Broncos non si sono qualificati), quando hanno detto che i commercials sono interessanti non scherzano, ma per alcuni mi chiedo perché abbiamo speso cosi tanti soldi (in sostanza, uno faceva cagare). L'half time è una delle parti che intrattengono di più, l'anno scorso ha cantato bruno mars, quest'anno katy perry, che si è messa a volare per lo stadio su una stella, cantando fireworks. Btw, tifavo per i patriots e hanno vinto, meno male! Haha

Questa settimana siamo andati da Dairy Queen tre volte, il red violet è buono, lo consiglio. Durante questi quattro giorni di malattia sono anche riuscito a finire due stagioni di friends, ritrovandomi oggi alla season finale (come farò?).


Oggi i miei genitori americani sono fuori praticamente tutto il giorno e sono a casa con mio fratello, il quale o dorme o gioca al pc le ore (è come se fossi a casa da solo), stasera ordinerò pizza probabilmente, domani oltre a dormire dovrei vedere con che compiti mi devo portare avanti e andare alle prove di teatro..

Venerdì prossimo arriva Mirco direttamente dallo Utah, sabato sera andiamo a vedere amici, domenica Denver! Non vedo l'ora di tornare in downtown.

PS ultimamente parlo italiano correggiuto, perciò se notate errori fatevi una risata e passate oltre.

- Cris

Nessun commento:

Posta un commento