Translate

sabato 28 febbraio 2015

End of the tri, Snow & Netflix.

Mercoledì 18, come mi alzo per andare a scuola mi dicono che saremmo dovuti andare in chiesa per l'inizio della quaresima, diciamo che sarebbe stato meglio se me lo avessero detto prima dato che venerdì sarebbe finito il trimestre e avevo tutti i finals e essays da scrivere. Sabato sarei dovuto andare alla festa del vicino, al gala al college e al winterball, ma dopo essermi tagliato i capelli l'unica cosa che i miei si sono sentiti di fare era andare dal vicino perché nevicava troppo, niente gala o ballo. Domenica saremmo dovuti andare a sciare ma non siamo neanche andati li, così le mie vacanze le ho passate guardando Netflix. Martedì per pranzo mi sono cucinato per la prima volta la pasta, al pesto.

Il trimestre è finito con tutte A è una B, sono di nuovo nella honor roll. Mercoledì sono tornato a scuola e il terzo ed ultimo trimestre è cominciato. Ho avuto la prima classe di tedesco, la prof si è messa a farci giocare a Simon says e poi ha passato tutta la lezione a parlare tedesco. Ho capito alcune parti del corpo perché sono simile all'inglese, ma per il resto il vuoto. La cosa bella dei DAYS 1 è che esco da scuola alle 13:35. Ho fatto skype con i miei e mi sono messo a cucinare del pranzo per il giorno dopo, ho bruciato un panno e mi è venuto un infarto colossale ma shh. Giovedì ho avuto la prima classe di Intro to Guitar, ho deciso di mettermi a suonare a scuola per riprendere la mano. Poi spagnolo e il pranzo. Dopo pranzo ho avuto Intro to Business e l'ho presa solo perché quando sono arrivato dissi alla mia counselor che in Italia ho studiato economia, però la classe non ha niente a che vedere con quello che ho fatto io, è stupida e noiosa, mi sa che la droppo (non so come dirlo in italiano). Come ultima classe ho avuto creative writing e spero che quella classe vada bene la professoressa è popolare a scuola per essere antipatica. 

Giovedì sono tornato a casa e mi sono messo a far skype con Elisa e Mirco, quando chiudo la chiamata la mia host mom mi chiama e mi dice che c'è stato un cambio di programma, sarebbero venuti a prendermi in 1 ora per andare a Cheyenne, quando il mio host dad avrebbe dovuto portarmici la mattina dopo. Sarei dovuto andare a Cheyenne perché poi con Irem saremmo andati a Casper per trovare gli altri nostri amici..

- Cris

Nessun commento:

Posta un commento