Translate

mercoledì 23 luglio 2014

Visa and Friends.

Buongiorno! Ieri 22 luglio 2014 finalmente mi hanno approvato il visto. Sono arrivato fuori dal consolato alle 9:15 o una cosa così, ho lasciato lo zaino con tutto dentro al bar e mi sono messo in coda. I minuti passavano e non me ne rendevo conto perchè con me non avevo dietro l'orologio. "Cinque persone prego" Okay, era arrivato il mio turno. Davanti alla porta c'era un poliziotto pugliese troppo simpatico "pronto? vai!". La porta si è sbloccata e sono entrato, il collega mi ha fatto depositare tutti gli oggetti che avevo, bracciali e cintura compresa e sono passato sotto al metal detector. Dopodiché sono salito al settimo piano e ho preso il numerino, come in posta. Erano le 10:11, era già passata un'ora. Ho aspettato il mio turno, al primo sportello ho lasciato i documenti, al secondo mi hanno preso le impronte digitali e al terzo ed ultimo sportello mi hanno ridato il DS2019 e mi hanno chiesto se sapevo dove sarei andato a vivere. "Okay visto approvato, ti manderemo una mail quando sarà pronto." Sono sceso con un sorriso da ebete e sono andato a riprendermi lo zaino. Erano gia passate le 11!

Ad aspettarmi c'erano Mirco, Jacopo, Matteo e Arianna. Per pranzo ci hanno raggiunti Elisa e Stefano. E' stata una giornata bellissima, probabilmente lo dico ogni volta che li vedo, però ieri ero particolarmente felice, felice per tutto. Ieri avevo ottenuto il visto, ero con i miei amici ed alcuni di youabroad erano appena partiti con destinazione NewYork. Veder partire a poco a poco tutti mi ha gasato troppo. Matteo e Jacopo hanno pensato bene di tirarmi un coppino e abbiamo passato la giornata a tirarci schiaffi tanto da far diventare i nostri colli color pomodoro. Infine dopo aver girato qualche negozio in centro per veder se Elisa e Mirco trovavano qualcosa per le loro host families siamo andati al parco. Abbiamo cominciato a fare i coglioni con le persone, probabilmente non mi sono mai divertito cosi tanto.

Sei fidanzato e vuoi stare in tutta tranquillità con la tua ragazza seduto in un parco? 
Beh se ci siamo noi in giro non lo puoi fare:

Vuoi leggerti un libro in santa pace senza che nessuno ti rompa?
Non puoi fare neanche questo:

Sei un anziano e stai contemplando il verde intorno a te? O sei semplicemente una giovane ragazza che si gode la calma mentre passa il tempo a farsi selfies con la sua bici? Ci dispiace, sarai preso di mira.

Ed infine con grande piacere ecco la nostra selfie e il nostro amico in alto a destra:


Cris



3 commenti: