Translate

mercoledì 1 gennaio 2014

Happy New Year!

BUON ANNOOO. Sì, sono felice, si vede! Innanzitutto devo dire un paio di cose: Il 30 mi è arrivata una mail con tutti i distretti rotary nel mondo, potevo segnalare due preferenze ed ho inserito quindi Colorado e East Coast. Non potete capire quanto ero felice, ho passato tutta la sera a informarmi e a vedere foto, e alla fine ho fatto la mia scelta.. Sembra che questo 2014 sia partito bene. A capodanno non ho fatto nulla di speciale, sono rimasto con la famiglia.. in fondo glielo devo visto che il prossimo anno non ci sarò. Sono stato sveglio fino alle 5.30 e la cosa bella è che non avevo nemmeno sonno.. poi mi sono svegliato alle 11.20 ed adesso sono qui. Fra pochi giorni ricomincia la scuola e sono depresso, l'unica cosa che mi tiene vivo è che più passa il tempo e più l'estate si avvicina..

Nessun commento:

Posta un commento