Translate

domenica 19 gennaio 2014

Destinazioni e Assegnazioni!

Alla fine dopo tanta attesa il 18 Gennaio è arrivato. L'ansia si faceva sentire ancora prima di partire da casa. Finalmente saliamo in auto e mio padre inserisce le chiavi, è fatta! Nonostante la grande quantità pioggia che veniva giù, siamo riusciti ad arrivare per tempo. Nel giro di pochi minuti tutti e trenta ci siamo ritrovati seduti davanti alla commissione. "Proietteremo il distretto e il nome della persona che ci andrà, alzatevi quando vedrete il vostro, vogliamo vedere le vostre reazioni" Il mio nome è apparso tra i primi e dato che sono partiti dagli Stati Uniti, quando l'ho visto comparire mi sono alzato e li per li non ho capito nulla. Avevo solo realizzato che sarei andato dove volevo, negli States. Mi sono passati non so quanti pensieri per la testa in quel momento, poi ho fatto attenzione alla mappa e al numero del distretto a me assegnato. Era il 5950: MINNESOTA. Ammetto di non averlo preso in considerazione più di tanto al momento della scelta delle preferenze, ma dopo la riunione ho cominciato a cercare tutto quello che potevo. Alla fine penso che quasi tutti i ragazzi siano stati contenti della loro destinazione. Purtroppo non è stato possibile sapere altro, come host family e scuola, ci diranno altro al prossimo incontro. Posso ritenermi più che soddisfatto! Adesso ci saranno altre mille cose da fare nei prossimi giorni e spero che passino in fretta.. non vedo l'ora di poter partire!

Nessun commento:

Posta un commento