Translate

lunedì 23 marzo 2015

School involved

// March 4th, 2015: 200 days in USA. //

Venerdì 6 marzo c'è stata una gita all'università, una giornata teatrale che fanno ogni anno. Siamo partiti alle 8:30 circa da scuola e una volta arrivati li abbiamo avuto donuts e acqua prima di partecipare a delle attività che si sono svolte fino all'ora di pranzo. Io ho deciso di fare teatro improvvisato e quindi dovevamo creare delle scene sul momento.

Per pranzo siamo andati in un posto particolare dove per ordinare devi utilizzare un telefono fisso posto accanto al tavolo e da bere ho avuto root beer e gelato, era buono!


Quando siamo tornati indietro c'è stato lo spettacolo, Adamo ed Eva, non finiva più, infinito! Alla fine siamo tornati a scuola verso le 4 e sono rimasto in auditorium perchè la sera alle 7 PM ci sarebbe stato lo spettacolo di drama. Siamo andati a comprare del cibo per la crew durante le ultime prove pre spettacolo. Lo spettacolo era Watson, ad alcuni non era piaciuto, in alcuni punti non era esilaranti ma in altri era anche divertente ed era uno spettacolo difficile da fare se considerato il nostro palco e tutti i cambiamenti di scena indispensabili. Sabato sono tornato a guardare lo spettacolo dato che era l'ultima sera e volevo supportare la crew.

Lunedì a scuola c'è stato il concerto di coro alle 7:30 PM, mentre il giorno dopo alla stessa ora c'è stato quello di band; devo dire che tra i due mi è piaciuto di gran lunga quello di band, è stato molto divertente. Mercoledì ho avuto una field trip di matematica, quindi praticamente spring break era gia cominciata! Siamo andati in un posto dove con un tablet abbiamo generato delle personalità adulte e noi dovevamo gestire i soldi di queste persone.

Giovedì, primo giorno di Spring Break verso le 11:30 la mia amica è venuta a prendermi a casa, abbiamo fatto un piccolo giro da Walmart perchè mi servivano un paio di occhiali da sole (che dopo solo tre giorni mi hanno grattato in Messico ma ok) e poi siamo andati a casa di amici per guardare Harry Potter 5, yes ahaha. Dopo abbiamo cazzeggiato un po e verso le 4:30 PM mi hanno portato a casa. Venerdì non c'è stato un gran da fare, ci siamo preparati le valigie per il Messico perchè alle 4:30 del mattino successivo avremmo dovuto lasciare casa con destinazione aeroporto.

Next: Mexico - Spring Break!

- Cris

1 commento: