Translate

mercoledì 30 aprile 2014

"Cristian is being placed in.."

Durante le vacanze di Pasqua sono state molte le novità, ma partiamo dalla riunione di Rotary del 12 Aprile, durante la quale hanno rivelato ai genitori di coloro che partono, miei compresi, chi avrebbero ospitato per il primo turno. I miei ospiteranno per la prima parte dell'anno un ragazzo dal Taiwan, sembra che Milano fosse il suo sogno, quindi gli è andata più che bene. Dopo la riunione gli ho subito mandato una mail, ma mi ha risposto solo questo sabato, dopo due settimane. Ha detto, come normale che sia, che non vede l'ora. Per quanto riguarda me, Martedì scorso ho chiamato Rotary per informarli che ancora io non avevo avuto notizie dal distretto estero e cosi mi hanno detto di stare tranquillo perchè avrebbero fatto loro il sollecito. E di fatti la sera stessa Daniela mi ha detto qual'è il mio Host Club: "Cristian is being placed with a club in Greeley, Colorado USA."! Questo significa che io andrò li, o comunque in zona. In più mi hanno detto che mi avrebbero scritto direttamente dal Colorado, ma a distanza di una settimana non ho ancora avuto notizie.. sto cominciando a essere leggermente impaziente. Ci sono ancora un sacco di cose da fare e temo proprio che questo periodo per me sarà difficile tra scuola e tutto, ma come al solito ne uscirò vivo, perchè devo partiree. Detto questo, da qualche tempo chatto con un ragazzo del Colorado, che sempre con Rotary partirà per il Brasile. Questo ragazzo sabato mi ha scritto che aveva notizie grandiose da riferirmi.. Inutile dirvi che si tratta di una famiglia ma... Ve ne parlerò quando tutto sarà Ufficializzato. Can't wait.. !!

Nessun commento:

Posta un commento