Translate

mercoledì 11 settembre 2013

Hi people!

Ciao a tutti! Sono Cristian e ho 15 anni. Vi starete chiedendo cosa mi spinge a frequentare un anno scolastico all'estero, o forse no? E' nato tutto per caso, parlando con mia madre e cercando su internet. Quando ho visto che la cosa era fattibile mi sono informato, ho cominciato a leggere blogs di persone che sono state in america o ci sono ancora e basta, ora sono più convinto di prima. Mi piacerebbe diventare più autonomo, imparare l'inglese, cambiare aria e conoscere gente nuova. Mi piacerebbe viaggiare, scoprire nuovi posti e conoscere la cultura statunitense.. quest'esperienza potrebbe permettermi tutto questo. Finalmente (da luglio) ho convinto mia madre a contattare Rotary! Lo ha fatto il 5 settembre, proprio mentre io ero a Milano con altri hopeful exchange students, (ovvero Chiara, Eleonora, Greta, Paola, Jaco, Giorgia e Stefano) Ciao ragazzii ahah dopo aggiungo i vostri blog! Saluto anche Vittoria e Rebecca. In questi giorni sto compilando i moduli da inviare poi a Rotary! Detto questo.. domani inizia.. scuola. Quindi, al prossimo aggiornamento!

Nessun commento:

Posta un commento