Domenica 8 febbraio le temperature erano incredibili, 20 gradi celsius, roba che stavo con i pantaloni corti e tshirt in giardino a prendere il sole. Tornato a scuola dopo tre giorni di malattia ho ripreso normalmente, non è successo niente di speciale. Mercoledì però purtroppo abbiamo dovuto sopprimere il cane, penso che non ho mai pianto così tanto, non mi sentivo più gli occhi (non so come farò quando capiterà al mio di cane, ma passiamo oltre).
Venerdì dopo scuola sono andato a prendere Mirco all'aeroporto, è stato strano rivederlo dopo così tanti mesi, per di più qui in America. E' come se il tempo non fosse passato mai ma la cosa più strana è il parlare inglese assieme. Arrivati a casa e lasciate le valigie siamo andati a mangiare italiano, io ho mangiato per la prima volta da quando sono qui un risotto e per dessert ci siamo presi il tiramisù. Dopo cena ci siamo visti sul tablet tutti i posti che volevamo vedere in Downtown domenica.
Sabato mattina abbiamo girato un po' per Greeley, così gli ho fatto vedere la mia scuola, il campo universitario e un po' il posto in generale.
Il pomeriggio siamo andati a Centerra dove ci aspettavano Federico, Flavio, Leonardo, Marine e poi è arrivata Julia. Per la prima volta mi sono preso un gelato (di solito prendo ice cream tipo dairy queen o coldstone). Dopo di che abbiamo girato un po' e siamo andati da Barne & Nobles.
Federico, Io, Mirco, Leo, Flavio, Julia, Marine.
Per cena siamo rimasti solo noi ragazzi e siamo andati da Red Robin. Tra un panino ammuffito, un panino al posto di un altro e una tetta bagnata siamo sopravvissuti alla cena. Alle 80:30 PM ci siamo messi praticamente a correre per arrivare in tempo al cinema e vedere Jupiter Ascending: not worth it. Dire che faceva cagare è dire poco, sarà che i film di fantascienza non mi piacciono poi così tanto, ma questo li batte tutti, Per non parlare dell'accento e dei bisbiglii che non ti permettono di capire una minchia.
Mirco, Leo, Flavio, Io, Fede.
La mattina verso le 8:50 siamo andati a prendere Federico e ci siamo diretti in Downtown Denver! Siamo arrivati con mezz'ora di anticipo così ci siamo visti la Union Station e abbiamo girato un po fino a tornar indietro alla Clock Tower, dove ci aspettavano Flavio, Leonardo, Thomas. Poi ci hanno raggiunto Elisa e Abi.
Come prima cosa siamo andati da Starbucks, poi al top di un Hotel per fare le foto, al Colorado Convention Center e poi da Hard Rock a comprare delle magliette per ricordo.
Leo, Io, Thomas, Mirco, Flavio, Elisa, Abi, Fede.
Lunch at Smashburger!
Siamo andati poi a vedere lo State Capital, anche se però non siamo potuti entrare visto che è aperto solo durante la settimana.
Una volta tornati in 16th street mall Mirco si è ricordato di Voodoo Doghnuts, così siamo tornati allo State Capital a prendere l'autobus. Una cosa che mi rimarrà impresa è che voodoo è attaccato al potshop ahahaha. Dopo aver comprato i doghnuts è stato un delirio cercare un posto al chiuso in cui potevamo mangiarceli in santa pace, aveva cominciato a nevicare, visto che il vento gelido non bastava. Siamo entrati in uno Starbucks ma era pieno, così siamo entrati in un altro posto vicino all'Hard Rock ma era tipo un ristorante vegano e ce ne siamo dovuti andare, Da li siamo andati alla stazione dove fortunatamente un tavolo lo abbiamo trovato. Dopo aver mangiato i ragazzi sono dovuti andare via così sono rimasto con Mirco, Abi e Elisa.
L'host sister di quest'ultima ci è venuta a prendere e siamo andati al Cherry Creek Mall. Ci siamo fatti un giro da Abercrombie, American Eagle, Apple Store e poi alla fine abbiamo ripreso l'autobus e per le 6:30 PM stavamo nella lobbie del nostro condominio pronti per cena. Abbiamo diviso una pizza e dal ristorante siamo tornati camminando. Era tutto bello perchè era tutto bianco. Arrivati su al 36esimo piano ci siamo messi a fare foto e timelapse.
La mattina dopo aver sistemato l'appartamento siamo andati a colazione da Sam's 3, che è comparso su food network con un grosso successo, infatti era buonissimo! Io e Mirco abbiamo preso un bagel buonissimo con bacon, uova ecc. Ho assaggiato anche i pancakes ed erano deliziosi. Poi siamo ripartiti per l'aeroporto e Mirco è tornato a casa.
Sam's n°3.
- PS ecco un video con le cose da vedere a denver, ho incluso coors field e cheesecake factory, nei quali non siamo andati domenica.
- Cris
Nessun commento:
Posta un commento