Translate

sabato 20 dicembre 2014

Pre Christmas Break

Il 10 dicembre sono andato al pranzo di rotary, quando, alla fine della presentazione che una ragazza ha fatto su un'azienda, un ragazzo mi viene incontro e si presenta in italiano. Io ero talmente tanto sorpreso che ho fatto fatica a dire "nice to meet you" in italiano. Per quanto ho capito è due mesi che sta qui per lavoro e ha lavorato a Londra.

Venerdi sera Will e la sua famiglia sono venuti a casa mia e abbiamo cenato assieme, dopodichè siamo andati al concerto di Natale che hanno fatto in chiesa.

Sabato Flavio mi ha invitato al Party di Natale degli exchange students con la sua associazione, è stato abbastanza divertente, e poi eravamo quattro italiani quindi ho potuto parlare italiano, abbiamo giocato a merda all'americana (con i cucchiai) e ci siamo scambiati regali (i coockies olandesi che ho ricevuto io erano qualcosa di fantastico).

La domenica abbiamo dovuto sistemare un po' casa perchè lunedì è arrivata in visita per Natale l'exchange student dal Messico che i miei host parents hanno avuto due anni fa. E' davvero molto simpatica e stiamo passando bel tempo assieme. Tornare all'aeroporto dopo esattamente 4 mesi è stata la sensazione più strana della mia vita.


Lunedì sera c'è stato anche il concerto di Natale della mia scuola, tutti i tipi di gruppi si sono esibiti, dalla band al coro. E' stato carino.

Martedì sera siamo andati in giro per Greeley dopo cena per vedere le luci che hanno messo nelle case, questo periodo è proprio quello che preferisco. 


Mercoledì è stato il compleanno del mio host dad, ed è anche arrivato un pacco dall'Italia pieno di cibo tipico che di solito mangio durante questo periodo, spettacolare! bellissima sorpresa. Poi siamo andati a mangiare dal cinese e alla fine ci siamo presi smores.



Giovedì sono stato a scuola soltanto per due lezioni e ci sono andato perchè pensavo avessi il test di spagnolo, bene, lo ha rimandato a dopo le vacanze. Poi alle 11:15 sono tornato a casa, mi sono cambiato e sono andato al pranzo natalizio del Centennial Rotary Club, lì mi han dato dolci per Natale e soldi per la bus trip di fine anno!

- Cris


Nessun commento:

Posta un commento