Sabato mattina dopo che siamo tornati da Denver mi sono fatto una doccia e mi sono rivisto le foto. Mi sono dovuto preparare per andare a casa di una signora che aveva bisogno di aiuto, sto cercando di aiutare le persone se hanno bisogno così da metter da parte un po' di soldi per la West Coast Trip. La ho incontrato una signora che a quanto pare vorrebbe ospitarmi, ha una casa pazzesca e ha origini italiane! Domenica sera mi sono guardato Friends, non so come mai non ho mai cominciato quel telefilm prima ma è troppo divertente. Lunedì mi sono tagliato i capelli e martedì siamo andati al Mc a prenderci un caffè. La sera ci siamo visti A Christmas Story, un film di Natale un po' vecchiotto.
La vigilia di Natale dopo pranzo ho fatto il tiramisù che ci saremmo mangiati poi il giorno dopo. Alle 4:20 PM siamo andati in chiesa, come al solito tenevo la croce. Tornati a casa abbiamo cenato con la nonna e abbiamo aperto i regali. Dopodiché siamo andati al party di Natale della signora che mi vorrebbe ospitare.
Il giorno di Natale alle nove ognuno ha aperto la propria calza, nelle quali praticamente c'era un sacco di cioccolata, io ne ho ricevuta una dal Rotary pure, quindi praticamente dopo le feste rotolerò. Alle 11 sono arrivati solo un paio di parenti e abbiamo avuto un piccolo pranzo, ma la cosa bella è che ha cominciato a nevicare, ci aspettavamo pochi centimetri ma alla fine ce ne siamo ritrovati 17. La notte non avevo sonno così mi sono messo a fare Skype con mia sorella e Flavio alle due di notte.
Sabato ho fatto uno skype veloce con Alice e Selene (ciaoo), mi sono fatto un giro in un paio di posti e ho comprato una maglia da american eagle, mi piace un sacco quel negozio, in più ho visto i prezzi in generale dei negozi che in Italia costano l'ira di dio e mi sono promesso di passarci prima di tornare in Italia. La sera siamo andati a mangiare da Olive Garden, la catena di ristoranti "italiani", il pane e il dessert (chiamato zeppoli) erano buoni! La sera mi sono guardato Friends fino alle 3 di notte.