Sono molto felice perchè guardando su Google Maps ho visto che il mio quartiere è formato da tutte villette come la mia vicine tra di loro, fa molto americano ahah. Ho un telefono e una tv in camera mia, che si trova nel seminterrato, compreso il mio bagno personale.
In alto: la scuola.
Mi hanno detto che d'estate superano anche i trenta gradi e che quindi quando arriverò probabilmente farà molto caldo, mentre nei mesi invernali nevica spesso e chiudono le scuole frequentemente per la neve. Penso proprio che durante le settimane invernali starò perennemente in salotto, davanti al camino a giocare alla xbox con l'host brother ahahaha.
Casa durante le feste natalizie.
Nel mese di settembre farò un'orientation in Wyoming, durante la quale conoscerò tutti gli altri exchange students. Kim, host mum, mi ha detto che si fa amicizia subito e ci si lega parecchio. Nel mese di gennaio Rotary ci porterà a sciare tutti assieme. Poi a fine anno scolastico c'è la Bus Trip, una gita di due settimane dove ci porteranno, per citare alcuni posti, al Grand Canyon, Las Vegas, Disneyland, Universal Studios, Los Angeles, San Francisco etc.